in

Samara Tramontana ha un fratello gemello – ecco cosa sappiamo di lui

Samara Tramontana ha un fratello gemello di nome Matteo. Le informazioni su di lui e il racconto del loro rapporto fatto dalla tiktoker.

Samara Tramontana - il fratello gemello Matteo
Samara Tramontana - il fratello gemello Matteo

Tre mesi fa vi avevamo raccontato la storia di Samara Tramontana e vi avevamo detto che aveva due sorelline più piccole e un fratello gemello. Oggi conosciamo meglio quest’ultimo.

Lui si chiama Matteo, ha 17 anni (diventerà maggiorenne il 20 dicembre), vive a Lodi e frequenta l’IIS Pandini. Nella vita, oltre ad andare a scuola, il ragazzo pratica nuoto a livello agonistico (gareggia nei 50/100/200 Stile Libero, 50/100/200 Dorso, 50/100 Farfalla e nei 200 Misti). Dal suo profilo Instagram si scopre che ha sempre sognato di volare e che ha realizzato il suo sogno lo scorso anno buttandosi con il paracadute.

Contattata da Webboh, Samara ci ha parlato del bellissimo rapporto che ha con lui:

Siamo completamente diversi, sia esteticamente che caratterialmente, ma andiamo veramente d’accordo. Ci siamo sempre l’uno per l’altro. Guai a chi lo tocca! E guai a chi tocca me. Pensa che una volta un ragazzo ha provato a mettermi le mani addosso e lui, vedendomi in una brutta situazione, senza pensarci, si è messo in mezzo e mi ha difesa. Lo amo follemente. È il mio compagno di vita. Ora che sono a vivere lontano da casa sento un sacco la sua mancanze e quella delle mie sorelle. Ero abituata a viverci 24/7 e stare lontano per mesi da loro è veramente difficile. Auguro a tutti di avere un rapporto come quello che ho con mio fratello. Lui è un complice, un fratello, un amico e una spalla. A lui devo tutto, fin dal primo giorno. Insieme a mio papà sono gli ometti della mia vita

Non c’è che dire: le parole di Samara Tramontana fanno capire quanto sia importante Matteo nella sua vita. Il loro legame è splendido, quello che probabilmente tutti vorrebbero avere con un fratello.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *