in

Come hanno reagito i genitori di Samara Tramontana al fidanzamento con Christian Daloi? Ecco com’è andata!

Samara Tramontana si fidanza con Christian Daloi: la creator racconta sui social la reazione dei suoi genitori!

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Non molto tempo fa, sia Samara Tramontana che Christian Daloi hanno annunciato, con un post di Instagram, di essersi fidanzati! Lo ricorderete, un annuncio che ha lasciato a bocca aperta tutta la community social italiana, ancora scossa dall’ormai lontano “drama di Sara”.

La loro storia d’amore è nata esattamente l’11 marzo 2022, ormai un mese e mezzo fa, ma solo nelle ultime ore la creator ha parlato sui social della reazione che hanno avuto i suoi genitori quando hanno saputo che la loro figlia e Christian si erano fidanzati. Insomma, come l’hanno presa quando hanno scoperto che proprio nella stessa content house viveva il suo ragazzo?

Samara ha spiegato come è andata, sottolineando di aver trovato grande appoggio da parte di entrambi i genitori. D’altronde conosciamo bene il rapporto speciale che lega la famiglia Tramontana, così come conosciamo il legame che c’è tra Samara e sua sorella Alice:

In realtà i miei genitori erano molto d’accordo. Loro hanno visto quanto io stessi bene con Chri, anche durante la frequentazione che abbiamo avuto. Hanno visto il mio cambiamento: dal buio alla luce! Erano super contenti, hanno detto “quello che fa star bene a te, fa star bene a noi” e poi l’hanno conosciuto: lo amano! Vanno d’accordo, Christian ha una buona opinione sui miei genitori e i miei genitori hanno una buona opinione su Christian. Su questo è tutto perfetto!”

Insomma, Christian ha fatto una bella impressione ai “suoceri” e viceversa. Un accordo che sicuramente è garanzia di stabilità nella coppia, che può vivere il proprio sentimento alla luce del sole, senza problemi di alcun tipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.