in

Chi è Samara Tramontana? Dalla vera età al rapporto con Andrea Fratino, fino al gemello: tutte le curiosità!

Samara Tramontana è una creator celebre su TikTok e Instagram. Le curiosità: età, data di nascita, fidanzato, gemello, scuola.

Samara Tramontana è una delle “nuove” creator più chiacchierate del momento. L’avrete vista su TikTok (@la.samara è il suo profilo), dentro la Stardust House, o nelle dirette con Andrea Fratino e i LaPresa Twins. Ma chi è Samara? Cosa c’è da sapere su di lei? Ve lo raccontiamo subito!

Samara ha 17 anni, è nata il 20 dicembre 2003 e vive a Valera Fratta in provincia di Lodi, anche se attualmente domicilia all’interno della Stardust House assieme agli altri creator. “Far parte di questa casa per me è un onore“, ci racconta. Lì è entrata subito in buoni rapporto con Andrea Fratino, tant’è che è nata una ship. Su di lui ammette: “Ci stiamo conoscendo e stiamo passando più tempo insieme. Tra noi c’è molto feeling“. Studia al liceo Pandini di Sant’Angelo. Inoltre, ha un sacco di passioni e hobby, come il cinema e il teatro. Si definisce solare, chiacchierona, estroversa e determinata. E’ sbarcata su TikTok solo quando è entrata all’interno della Stardust, e nei primi 5 giorni ha raggiunto i 70mila follower.

La sua famiglia è molto grande ed è cresciuta in un ambiente di grande amore Samara Tramontana ha un gemello e due sorelline più piccole. “Ho iniziato a rincorrere i miei sogni in prima superiore, dopo uno dei periodi più brutti della mia vita. Le medie sono state un incubo, sono stata vittima di bullismo, per quasi due anni. Le giornate non finivano più. Avevo paura di fare qualsiasi cosa. Però tutto ciò mi ha aiutato un sacco a fregarmene del parere altrui, di continuare ogni giorno a fare ciò che mi piace“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *