in

Samara Tramontana ha preso la patente (ma qualcosa stava andando storto): ecco il suo racconto!

Samara Tramontana ha appena preso la patente… ma, durante l’esame, qualcosa stava andando storto! Ecco il suo racconto!

Samara Tramontana
Samara Tramontana

L’esame della patente è per chiunque uno degli ostacoli più importanti da superare. Un momento atteso e temuto. Anche per Samara Tramontana è stato un po’ più complesso di quel che credeva. La creator ha infatti raccontato su RDS Next alcuni dettagli del suo esame e ha spiegato che, in questa giornata così impegnativa, le cose non stavano andando esattamente nel verso giusto. Ma che cosa è successo nello specifico? Ecco che cosa ha detto.

Secondo ciò che ha raccontato Samara, durante l’esame pratico c’è stato un piccolo errore. Mentre era in procinto di fare una curva, le si è spenta la macchina all’improvviso. A questo punto, è andata nel panico. Con le lacrime agli occhi, ha guardato l’esaminatore pensando di aver perso quest’occasione e dover sostenere l’esame una seconda volta. Ma proprio quando credeva che sarebbe stata bocciata, Samara Tramontana ha rivelato di aver comunque passato l’esame. E le lacrime di terrore si sono trasformate in lacrime di gioia.

Tra paure e imprevisti, ora la creator è finalmente pronta a guidare, anche se… le manca la macchina. Per il momento potrebbe usare la macchina del padre che però al momento si trova dal meccanico e presto ne comprerà una tutta sua. Inconvenienti a parte, Samara ha quindi portato a casa il risultato tanto atteso e noi non possiamo fare altro che complimentarci per la riuscita di questo importante traguardo! Per lei è davvero un periodo di novità: con Christian Daloi, infatti, è andata da poco a convivere.

https://vm.tiktok.com/ZMFevPFaJ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.