in

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? Facciamo chiarezza!

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? L’ospitata della tiktoker al GF Vip per chiarire con il suo ex George ha fatto temere che la coppia fosse in crisi. Non è così!

Samara Tramontana e Christian Daloi stanno ancora insieme
Samara Tramontana e Christian Daloi stanno ancora insieme

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? Questa domanda si legge di continuo nelle ultime ore, specialmente dopo che la tiktoker ha partecipato al GF Vip per ricucire il rapporto col suo ex, George Ciupilan. Pertanto facciamo chiarezza!

L’intervento di Samara, durante la puntata di lunedì del reality, ha fatto storcere il naso a molti e agli occhi delle persone ha messo in discussione il rapporto tra lei e Christian Daloi. Tutti i dubbi su una possibile rottura sono stati spazzati via dal creator con un messaggio che le ha scritto in occasione del suo compleanno. Su Instagram si legge una dedica piena d’amore:

Che dire, avrei voluto farti un video carino o un collage ma le cose banali non mi piacciono. Tutto quello di importante che devo dirti te lo dirò domani al di fuori dei social, mi hai salvato la vita e mi hai tirato su da una situazione orribile, ed io ho fatto lo stesso con te. Che dire amore, ci vediamo domani e non vedo l’ora di abbracciarti, sono così fiero di te, auguri bambina mia, ti amo.

Ieri, inoltre, Christian ha postato un video di auguri nelle Instagram Stories, in cui si vede Samara davanti a due vassoi di pasticcini, che festeggia il suo compleanno. L’ultima conferma che i due creator della Stardust stanno ancora insieme arriva da una Storia Instagram che ha pubblicato lei, in cui mostra una scatola Givenchy con un messaggio del suo amato che dice: “Auguri per i tuoi 19 anni piccola bimba, spero ti piaccia il mio pensierino“.

Quindi possiamo tranquillizzare tutt*: Samara Tramontana e Christian Daloi non si sono lasciati e si amano tanto! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

[FOTO: Instagram]