Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati. Ecco l'annuncio ufficiale

christian-daloi-samara-tramontana
Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati. Ecco l’annuncio condiviso sui loro profili Instagram

Qualche giorno fa Samara Tramontana aveva rivelato al pubblico che lei e Christian Daloi erano in crisi. Il loro rapporto quindi non era più quello di un tempo ma non era stata ancora ufficializzata la rottura. Con un post su Instagram i due creator hanno rivelato di non stare più insieme. Ecco cosa hanno scritto:

Eccoci qui, penso che un post del genere era quasi scontato, ma non potevamo non farlo , dato che siamo stati i primi a rendervi partecipi della nostra relazione. Ed è giusto dirvi che tutte le storie hanno una fine , proprio come la nostra.
È stata una relazione bellissima, non rinnego nulla, anzi, rifarei tutto da capo, andrei ancora contro tutti per Chri, andrei a convivere etc
È stata una relazione bella, niente di tossico o sbagliato anzi, mi sono sentita amata e ho amato tantissimo.
Ho scoperto ogni singolo lato di chri e mi sono innamorata di ognuno di questi, compresi i difetti.
E se oggi siamo qui a comunicarvi la fine di un bellissimo capitolo è perché purtroppo non sempre le cose vanno secondo i piani, durante la nostra relazione ci sono stati molti problemi, alcuni troppi grandi per noi da affrontare e non ci siamo riusciti.
Ricorderemo sempre questa relazione con un sorriso, e sicuramente i nostri sbagli ci aiuteranno in futuro a non farne più.
Non si parla di terze persone, questo lo precisiamo, perché non vogliamo che fraintendiate la cosa.
I nostri sbagli sono stati le solite incomprensioni di coppia che dopo tanto tempo assieme spesso emergono, ma non siamo stati bravi a gestirle.
La convivenza aveva reso più complicata la situazione e questa è stata la scelta migliore.
Inoltre la distanza, il fatto che Christian fosse a Roma e io a Milano non ha aiutato.
Siuramente accadrà che ci vedrete insieme, dato che frequentiamo le stesse persone e facciamo parte della stessa agenzia ma soprattutto siamo due persona molto mature, io continuerò a sostenere chri, come lui farà lo stesso con me.

Christian Daloi e Samara Tramontana si sono quindi ufficialmente lasciata. La ragazza ci ha comunque tenuto a sottolineare che non è colpa di una terza persona ma soltanto di incomprensioni di coppia. Sembra anche che siano rimasti in ottimi rapporti e che continueranno a supportarsi a vicenda.

Samara Tramontana conferma di essere in crisi con Christian Daloi. Ecco le sue parole!

Articolo del 13 marzo 2023 – Da qualche tempo il pubblico si chiede se ci sia qualcosa che non va tra Samara Tramontana e Christian Daloi. Da qualche settimana i due non postano video insieme e non si sono fatti gli auguri né per San Valentino né per il loro anniversario. Cosa sta succedendo? A rivelarlo è stata la stessa ragazza nel nuovo format di Fabrizio Valerio. Ecco come ha risposto alla domanda Christian Daloi, siete i crisi?:

È un periodo molto di crisi. Non è un periodo semplice, ma non perché ci sono terze persone (nessun tradimento di mezzo n.d.r.). Non c’entra nessun’altra persona. Semplicemente è un periodo difficile. Come tutte le coppie si hanno momenti bellissimi e momenti meno belli. Questo è un momento meno bello. Lui ora è a Roma. Io rimarrò qui a Milano. Diciamo che la distanza non aiuta anche perché entrambi vogliamo viverci la relazione invece che vederci una volta al mese. È difficile però… si siamo in crisi. Un attimo di stalli.

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? Alcuni indizi ci fanno pensare di si!

Articolo del 12 marzo 2023 – Oramai ce lo chiedete sempre più spesso, Christian Daloi e Samara Tramontana si sono lasciati? Anche se loro hanno detto che stanno cercando di tenere la loro relazione privata ci sono alcune cose che non tornano. Oggi siamo qui per spiegarvi gli indizi che ci fanno pensare che la loro storia sia ormai giunta al termine.

Oltre al fatto che dei due non vediamo più video insieme su TikTok, anche sui loro profili Instagram, i contenuti insieme si sono praticamente azzerati da qualche mese a questa parte. L’ultimo indizio invece è arrivato oggi, come molt* saprete, ieri Christian Daloi e Samara Tramontana hanno compiuto un anno dal loro fidanzamento, la cosa che ha lasciato tutt* di stucco è che nessuno dei due ha postato qualche contenuto per festeggiare il loro anno insieme. Anche a San Valentino stessa storia, non era uscito nulla sui canali social dei due membri della Stardust.

Ormai tutte le strade ci portano a un unica domanda, non è che Christian e Samara non stiano più insieme? Noi per ora in ogni caso aspettiamo l’ufficialità, ovviamente appena avremo ulteriori sviluppi saremo i primi ad aggiornarvi!

Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? Facciamo chiarezza!

Articolo del 21 dicembre 2022 Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati? Questa domanda si legge di continuo nelle ultime ore, specialmente dopo che la tiktoker ha partecipato al GF Vip per ricucire il rapporto col suo ex, George Ciupilan. Pertanto facciamo chiarezza!

L’intervento di Samara, durante la puntata di lunedì del reality, ha fatto storcere il naso a molti e agli occhi delle persone ha messo in discussione il rapporto tra lei e Christian Daloi. Tutti i dubbi su una possibile rottura sono stati spazzati via dal creator con un messaggio che le ha scritto in occasione del suo compleanno. Su Instagram si legge una dedica piena d’amore:

Che dire, avrei voluto farti un video carino o un collage ma le cose banali non mi piacciono. Tutto quello di importante che devo dirti te lo dirò domani al di fuori dei social, mi hai salvato la vita e mi hai tirato su da una situazione orribile, ed io ho fatto lo stesso con te. Che dire amore, ci vediamo domani e non vedo l’ora di abbracciarti, sono così fiero di te, auguri bambina mia, ti amo.

Ieri, inoltre, Christian ha postato un video di auguri nelle Instagram Stories, in cui si vede Samara davanti a due vassoi di pasticcini, che festeggia il suo compleanno. L’ultima conferma che i due creator della Stardust stanno ancora insieme arriva da una Storia Instagram che ha pubblicato lei, in cui mostra una scatola Givenchy con un messaggio del suo amato che dice: “Auguri per i tuoi 19 anni piccola bimba, spero ti piaccia il mio pensierino“.

Quindi possiamo tranquillizzare tutt*: Samara Tramontana e Christian Daloi non si sono lasciati e si amano tanto! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

[FOTO: Instagram]