Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana derubata a Milano: lei racconta com’è andata a finire!

Samara Tramontana
Samara Tramontana racconta di come le hanno rubato il portafoglio e invita il suo pubblico a fare attenzione a questi malviventi!

Non è passato molto tempo da quando vi abbiamo raccontato che Samara Tramontana e Christian Daloi sono andati a convivere. Questo è stato un passo molto importante per la coppia che li ha portati a trasferirsi a Milano. Tuttavia, i due giovani ragazzi sono stati vittime di una terribile e disagevole esperienza a causa dell’alta criminalità che circola nelle grandi e piccole città. Ma cos’è successo e come è andata a finire?

Samara Tramontana ha deciso di esporsi sui social per raccontare un fatto increscioso che le è accaduto ieri a Milano. Un malvivente le ha aperto la borsa rubandole il portafoglio mentre era da sola con l’intento di pagare il parchimetro del parcheggio dove aveva posteggiare la sua macchina. Nel frattempo il suo fidanzato, Christian Daloi, era poco distante da lei e stava scaricando le valigie dall’auto dato che da lì a poco sarebbe dovuto partire per tornare a casa sua e fare la sorpresa a sua nonna.

Il racconto di Samara Tramontana e Christian Daloi!

Trovandosi in una zona poco raccomandabile, Christian racconta di aver controllato di tanto in tanto la sua fidanzata per essere certo che stesse bene. Quando, ad un certo punto, ha notato che un uomo ha messo le mani nella borsa di Samara e poi è scappato via. Istintivamente il creator è corso dietro il malvivente che, però, si è fermato in un parco dove è stato accerchiato da diversi uomini adulti:

Io dovevo tornare a casa mia e Sam doveva andare dal dentista, arriviamo prima dal dentista dato che si trovava a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale. Dato che avevamo ancora un po’ di tempo abbiamo pensato di fare colazione… Parcheggiamo e lei va al parchimetro a fare il biglietto e io scarico le mie cose… ad un certo punto vedo un tizio che le stava prendendo qualcosa. Gli corro dietro e arrivati ad un parchetto, lui si gira e mi chiede cosa voglio. Io gli dico che ha rubato qualcosa dalla borsa della ragazza e nel frattempo si alzano i suoi amici che mi accerchiano!

I due ragazzi dopo aver realizzato quanto accaduto, decidono di far partire una denuncia e di bloccare immediatamente le carte. Dopo diverse ore il portafoglio è stato ritrovato con tutti gli oggetti che avevano un valore sentimentale per Samara, tra cui: una lettera di suo padre, la foto della sua sorellina appena nata e una chiave che le ha regalato Christian. I malviventi hanno rubato le sue carte di credito e i contanti.

[FOTO: TikTok]