in

Samara Tramontana e Christian Daloi, insieme a Milano (e su TikTok): lui risponde ai commenti!

Quali sono gli attuali rapporti tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Continuano a sentirsi? Ecco gli aggiornamenti!

Samara Tramontana e Christian Daloi sono tornati a farsi vedere insieme sui social. Qualche giorno fa, sono apparsi insieme in una Storia di Instagram. Niente di strano: che si stessero sentendo l’avevamo capito ormai un bel po’ di settimane fa. “Nonostante io sia uscita momentaneamente dalla casa, continuo a frequentarlo… cioè a sentirlo. E’ una bellissima persona“, ha detto Samara qualche giorno fa su RdsNext.

Questo weekend, più precisamente domenica, Samara e Christian sono stati avvistati insieme per le strade di Milano. Chi li ha visti, giura di aver visto grande complicità. Anche noi di Webboh li abbiamo immortalati a due passi dal Duomo, ma non è certo un gran segreto: i due si sono fatti vedere insieme anche su TikTok con un video pubblicato sul secondo profilo di Christian. “Ci vuole coraggio“, ha scritto qualche utente.

Così Christian Daloi ha voluto far chiarezza sulla questione. Ecco cosa ha detto: “Io sto bene con Sam quindi se ci faccio video è perché voglio mostrarvi/mi al 100% tutto. Se non lo accettate non so che dirvi è la mia vita comunque“. Anche Samara ha condiviso un momento carino con Christian: sulle sue Stories, è apparsa una foto di due scarpe vicine con un cuore fasciato.

@christiandaloii_2 @Samara tramontana ♬ original sound – sped songs &lt3

Samara Tramontana svela cosa pensa di Christian Daloi e quali sono i loro attuali rapporti!

Dopo il “drama di Sara“, Samara Tramontana ha abbandonato (temporaneamente) la Stardust House e ha fatto un viaggio all’estero di qualche giorno con suo fratello. Ora che le cose si stanno tranquillizando, Samara è tornata all’interno della House (ma solo per qualche ora, ieri) ed è apparsa di nuovo al fianco di Christian Daloi in una storia di Instagram. Nessuno ha ancora capito quale sia il loro rapporto, se solo amici o altro, ma ecco cosa ha detto la tiktoker sull’attuale rapporto con Christian:

Chri è una bellissima persona, gli voglio un sacco bene. Ho legato un sacco anche con lui. Nonostante io sia uscita momentaneamente dalla casa, continuo a frequentarlo… cioè a sentirlo. E’ una bellissima persona e ha un botto di potenziale. Penso che lui veramente abbia un potenziale devastante.

da RdsNext

Non è finita qui. Perché due giorni fa, tra i commenti di un TikTok pubblicato da Samara Tramontana, è apparsa questa domanda: “Come va con Christian?”. Stavolta la ragazza ha preferito rispondere per dire la sua: “Per fortuna bene, grazie“. Quindi, riassumendo il tutto: Samara e Christian continuano a “sentirsi”, e il loro rapporto sembra più vivo che mai!

[Foto: Instagram e TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.