Quasi un anno fa Samara Tramontana, quando era ancora fidanzata con Christian Daloi, aveva annunciato che sarebbe andata a convivere insieme a lui. C’era stat* chi diceva che per loro era ancora troppo presto fare un passo del genere, ma i due ragazzi sono comunque andati a vivere insieme. Nelle scorse ore la creator ha sorpreso tutt* quando su Instagram ha pubblicato un breve video della casa e, successivamente, proprio un messaggio riguardante la convivenza. Ecco quali sono state le sue parole!
Samara Tramontana ha salutato per l’ultima volta l’abitazione, tutta vuota, dove ha vissuto nell’ultimo periodo. Sul suo profilo Instagram la creator ha postato un video di saluto alla casa con scritto un messaggio: “Ciao ciao casettina mia. Non pensavo di stare così… Mi mancherà sicuramente tutto, ne sono certa”. Successivamente la creator ha pubblicato una foto dove ha parlato sulla convivenza e, a tal proposito, ha detto:
Ci tengo a darvi un consiglio per esperienza: la convivenza SECONDO ME è meglio evitarla fino a quando non siete più grandi possibili, è molto bello ma difficile. Piuttosto prendetevi una casetta con un’amica o amico e la relazione fatela andare avanti piano piano senza fare le cose di corsa. Nonostante magari la persona sia secondo voi quella giusta.
Quindi ora è ufficiale: la creator ha lasciato definitivamente la casa dove aveva vissuto con il suo ex Christian Daloi! Al momento non si sa ancora dove andrà a vivere e se sarà con qualcun*, ma intanto non possiamo fare altro che augurare il meglio a Samara Tramontana! E voi, cosa ne pensate delle sue parole sulla convivenza? Fatecelo sapere nei commenti!
[FOTO: Instagram]