in

Samara Tramontana commenta la fine della relazione di Aurora Baruto e Mura: ecco cosa ha detto!

Cosa ne pensa Samara Tramontana della fine della relazione tra Aurora Baruto e Mura? Ecco le sue parole.

Samara Tramonatana Aurora Baruto Mura
Samara Tramonatana Aurora Baruto Mura

Samara Tramontana ha commentato la fine della relazione di Aurora Baruto e Mura. Sono passati circa tre giorni da quando la coppia ha ufficializzato la fine della loro storia. Questa notizia ha colpito molti fan della coppia, che si chiedono cosa pensino di questa rottura le persone che hanno vissuto con loro in Stradust House. Samara Tramontana ha risposto alle domande dei fan durante una diretta su TikTok in cui ha detto:

Alla fine non ho seguito bene la dinamica perché hanno chiuso se non sbaglio. Se hanno preso questa decisione ci sarà un motivo. Se l’hanno fatto per la loro felicità o comunque se lo hanno fatto per altri mille motivi sono questioni loro private. Quindi l’importante è che entrambi stiano bene. Questo è quello che dirò sempre, che penso che sia la cosa fondamentale. Se due persone stanno bene l’importante è questo. Se insieme non stavano più bene allora hanno fatto bene a lasciarsi. So che è brutto però se insieme non stavano bene hanno fatto bene a lasciarsi. E chi vuole bene a loro deve accettare questa cosa e non criticarla.

Samara ha anche utilizzato questo momento di riflessione su Aurora e Mura per intavolare un discorso più ampio sui personaggi pubblici che si lasciano. Per farlo ha fatto un esempio con la sua attuale relazione con Christian Daloi:

Se io da un momento in cui sto con Christian non sto più bene o lui non sta più bene con me è giusto che lui mi dica: “Sam non sto più bene con te” e basta. Io non dovrei mai farmi il dilemma di dire: “Oddio ho paura di lasciar,i perché poi devo dirlo suo social”. Non esiste questa cosa. Prima bisogna pensare alla propria felicità e poi si comunica. Chi vuole capire lo capisce chi non vuole capire non lo capisce.

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.