in

Cosa c’è tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Sta nascendo una coppia o sono solo amici? Facciamo chiarezza

Samara Tramontana e Christian Daloi stanno insieme o sono solo amici?

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Negli ultimi mesi Samara Tramontana è diventata una delle tiktoker più chiacchierate della Stardust e non solo. Tra flirt reali e finiti, come quello con George Ciupilan, o presunti, come Gianluca Molin e Luca Campolunghi, basta che Samara faccia un video con qualcuno e viene subito shippata. La storia si ripete da qualche settimana con Christian Daloi. C’è qualcosa tra di loro? Andiamo con ordine.

Da metà a fine gennaio la Tramontana e Daloi hanno pubblicato su TikTok alcuni video ad alto tasso di intesa. Gli sguardi e i sorrisi hanno portato molti fan a sognare di vederli insieme al più presto. Ad inizio febbraio, poi, la creator, in diretta su RDS Next, ha rivelato di essere interessata ad un ragazzo che abita con lei in villa. Il fatto che non abbia rivelato il nome ha solamente aumentato le domande, nonostante “interesse” non significhi “amore”.

Per qualche giorno le voci su di loro diminuiscono. Restano i dubbi. Ieri, però, due foto scattate nella stessa location e pubblicate sui rispettivi profili Instagram, hanno riacceso le voci. L’intesa è sempre la stessa, la mano di Christian che cinge la vita di Samara pure. Lui mette come colonna sonora Slow Down di Chase Atlantic, lei lo tagga con il cuore nero. Poco dopo, poi, lei pubblica un post su Instagram e lui lo reposta aggiungendo il cuore nero.

Christian Daloi e Samara Tramontana storie IG
Christian Daloi e Samara Tramontana storie IG

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale: Samara Tramontana e Christian Daloi per il momento sono soltanto compagni di house e buoni amici. Solo il tempo ci dirà se gli sguardi pensati per un POV o le braccia intorno al corpo si trasformeranno in qualcosa di più. Per ora non ci sono prove che dimostrino l’inizio di una storia.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.