Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Vorresti tornare con Christian Daloi?” Samara Tramontana risponde e fa chiarezza sul loro rapporto!

Samara Tramontana
Samara Tramontana ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale e sul rapporto che ha con Christian, ecco tutto ciò che sappiamo!

Samara Tramontana e Christian Daloi, come già vi abbiamo raccontato, non sono più una coppia. Nonostante tra di loro ci sia stata una bellissima storia d’amore, qualche mese fa i due avevano deciso di interrompere la loro relazione. La rottura è avvenuta dopo la convivenza a Milano ed il successivo trasferimento di Christian a Roma. Ma c’è una speranza, che in un futuro, possano tornare insieme? Ecco cosa ha detto la creator sull’argomento!

Proprio oggi, nel suo canale sulla piattaforma di Youtube, Samara Tramontana ha deciso di rispondere ad alcune delle domande che le vengono poste più spesso dalla sua community. Attraverso il video Sam ha fatto chiarezza su alcune questioni, come la sua situazione sentimentale e più in particolare, sul suo rapporto con l’ex. La creator ha quindi risposto alla domanda: “vorresti tornare con Chri?”Partendo dalla premessa che tra lei e Christian al momento c’è tanto bene e rispetto, la ragazza ha spiegato che l’amore che avevano l’uno per l’altra, ha lasciato i loro cuori per il momento. Lei si è dichiarata “felicemente single” e ha aggiunto:

la storia si è chiusa, ma ci abbiamo anche riprovato al di fuori dei social … se non funziona non funziona inutile tirare la corda e farsi del male. È stato bellissimo, però non ci sarà un ritorno nemmeno in futuro, ne sono convinta!

Quindi non ci sono dubbi, la creator continuerà a stimarlo e a provare nei suoi confronti un affetto ed un bene incondizionato, ma è certa che lei ed il suo ex, non saranno mai più una coppia. Nel caso in cui la situazione dovesse cambiare, Miss Webboh non esiterà a tenervi aggiornat*! E a voi, piacerebbe rivederli insieme?


[FOTO: Instagram]