Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com’è ora il rapporto tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Lei risponde alla domanda!

Samara Tramontana e Christian Daloi
Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati ormai da mesi. Moltissim* si sono chiest* che rapporto c’è tra i due. Lei finalmente risponde!

Dopo la rottura con Christian Daloi, in moltissim* si sono chiest* come sia rimasto il rapporto tra lui e l’ex Samara Tramontana. Lei nella puntata: “Tutto su Samara” in diretta il 25 aprirle su “Rds Next” ha deciso di rispondere definitivamente. Inoltre ha anche rivelato qual è attualmente la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che ha rivelato! 

Il suo rapporto con Christian, a detta di Samara, è rimasto davvero pacifico. I due si vogliono ancora bene e si supportano a vicenda. Si sono visti anche molto di recente, essendo ancora entrambi membri attivi di Stardust House. Tra loro non sembra trasparire imbarazzo, anzi hanno la certezza di esserci sempre l’uno per l’altra. Pensate che Samara definisce ancora Christian come il ragazzo più bello di TikTok Italia, seguito solo da Simone Berlini. Tra l’altro non c’è da dimenticare che l’ex coppia di creator ancora condivide una casa, quindi i loro rapporti non possono essere tesi! Dopo essersi lasciata con lui, però, alcun* si chiedono quale sia attualmente la situazione sentimentale di Samara Tramontana

Lei si definisce felicemente single. Come racconta ha sempre avuto delle relazioni molto lunghe, persino di tre anni. “Sto anche bene così […] perché ho sempre avuto qualche relazione.[…] Invece è un periodo che sono da sola. Sono proprio felice e mi sto concentrando sul lavoro”, racconta. Quindi possiamo stare tranquill*, Samara è single ma felice. Proprio perché grazie a questa libertà sta riuscendo a dedicarsi maggiormente a se stessa, al lavoro e alle amicizie.

[Foto: Instagram]