Com’è stato il primo bacio tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Chi ha fatto il primo passo? I due componenti della Stardust House hanno ufficializzato il loro fidanzamento da poco e sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del momento. I fan sono quindi sempre alla ricerca di nuove curiosità su di loro. Durante una diretta su RDS Next i due hanno deciso di rispondere al alcune domande. Ecco cosa hanno rivelato.
“Chi si è dichiarato prima?“, questa la domanda di un utente che si è chiesto chi tra i due avesse fatto la prima mossa. Ricordiamo che è stato un amore nato per caso da un paio di chiacchiere a bordo piscina. Alla richiesta ha risposto Christian Daloi che ha detto:
Sono io che ho cercato lei. Quindi si, ma non è che mi ero dichiarato come sei fosse l’amore della mia vita però ho fatto io il primo passo all’inizio.
È stato Christian quindi a rivelare a Samara di avere un interesse verso di lei. Per quanto invece riguarda il primo bacio la situazione si inverte. A darlo è stata infatti Samara Tramontana. Il creator racconta che stavano “guardando un film. Tipo d’amore. Il primo film d’amore che ho visto in tutta la mia vita me l’ha fatto vedere lei. Io non volevo vederlo” Il primo bacio è quindi stato dato mentre i due guardavano “Dalla mia finestra” su Netflix una situazione decisamente romantica.
Se volete sapere ancora qualcosa in più su questa coppia di fidanzati qualche giorno fa vi abbiamo parlato della reazione dei genitori di Samara alla notizia del fidanzamento. Oppure se cliccate qui trovate il racconto di come è nata la loro relazione.
[FOTO: RDS Next]