in

Samara Tramontana e Christian Daloi odiano Lady Giorgia? La coppia risponde una volta per tutte alla domanda!

Samara Tramontana e Christian Daloi provano odio per Lady Giorgia? La coppia risponde finalmente alla domanda!

Samara Tramontana e Christian Daloi odiano Lady Giorgia dopo lo scoppio della polemica che li ha coinvolti mesi fa? La coppia e la creator si sono incontrati per caso l’altro giorno, come certificato da una foto che ha condiviso Patrizio Morellato nelle scorse ore. Christian ha ricondiviso la foto come messa da Patrizio, Samara invece censurando il viso di Lady con dei cuori neri e bianchi. Ma quindi com’è il rapporto tra loro? Che sentimento provano per la ragazza?

Nell’intervista di oggi a Tony IPants su YouTube (qui il video), Samara Tramontana e Christian Daloi hanno risposto ad alcune domande dei follower. Una di queste, molte specifiche, aveva a che fare proprio con Lady Giorgia. “Provate odio per Lady Giorgia?“, la richiesta di un utente, a cui i due non si sono sottratti di rispondere. Samara ha detto in maniera categorica:

No, l’odio è già un sentimento. Io non provo alcun tipo di sentimento.

Christian Daloi, invece, ha replicato in maniera diversa:

Più rabbia. Quando cerchi di rovinarmi la vita, quando trovo una cosa che finalmente mi fa stare bene, non è odio: è rabbia.

Insomma, non c’è odio da nessuna delle due parti, ma forse qualcosa di ancora più intenso, che difficilmente (almeno nei prossimi tempi) potrà cambiare verso un rapporto di serenità. Chissà se in un futuro più lontano le cose possano prendere un’altra piega…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.