A distanza di un mese dall’intervista in cui Samara Tramontana e Christian Daloi hanno parlato del sentimento che provano verso Lady Giorgia, la creator della Stardust ha deciso di tornare sull’argomento nel corso della diretta con RDS Next. In che modo? Rispondendo alla domanda di una fan di nome Alice!
“Ti volevo chiedere del rapporto che hai con Lady Giorgia, se ti sta simpatica…“, la richiesta di Alice, a cui Samara Tramontana ha replicato senza troppi giri di parole:
No, non mi sta simpatica, non ho nessun rapporto e non intendo aver alcun rapporto con lei.
Insomma, se un mese fa aveva rivelato di non provare alcun sentimento nei confronti della ragazza, con cui ha avuto una dura discussione nei mesi scorsi (vi ricordate del drama di “Sara”?), ora Samara Tramontana chiude definitivamente ogni possibilità di ritorno al dialogo con Lady Giorgia. Le speranze di rivederle insieme un giorno sono veramente bassissime…
Samara Tramontana e Christian Daloi odiano Lady Giorgia? La coppia risponde una volta per tutte alla domanda!
Articolo del 5 giugno – Samara Tramontana e Christian Daloi odiano Lady Giorgia dopo lo scoppio della polemica che li ha coinvolti mesi fa? La coppia e la creator si sono incontrati per caso l’altro giorno, come certificato da una foto che ha condiviso Patrizio Morellato nelle scorse ore. Christian ha ricondiviso la foto come messa da Patrizio, Samara invece censurando il viso di Lady con dei cuori neri e bianchi. Ma quindi com’è il rapporto tra loro? Che sentimento provano per la ragazza?
Nell’intervista di oggi a Tony IPants su YouTube (qui il video), Samara Tramontana e Christian Daloi hanno risposto ad alcune domande dei follower. Una di queste, molte specifiche, aveva a che fare proprio con Lady Giorgia. “Provate odio per Lady Giorgia?“, la richiesta di un utente, a cui i due non si sono sottratti di rispondere. Samara ha detto in maniera categorica:
No, l’odio è già un sentimento. Io non provo alcun tipo di sentimento.
Christian Daloi, invece, ha replicato in maniera diversa:
Più rabbia. Quando cerchi di rovinarmi la vita, quando trovo una cosa che finalmente mi fa stare bene, non è odio: è rabbia.
Insomma, non c’è odio da nessuna delle due parti, ma forse qualcosa di ancora più intenso, che difficilmente (almeno nei prossimi tempi) potrà cambiare verso un rapporto di serenità. Chissà se in un futuro più lontano le cose possano prendere un’altra piega…