Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana ha tradito Christian Daloi? No, è solo un trend! Facciamo chiarezza

Samara-Tramontana
Con un TikTok, Samara Tramontana ha chiarito il fraintendimento dopo il trend con Christian Daloi, lanciando un bellissimo messaggio ai fan: “Cercate di essere più buoni”.

Nell’ultimo periodo, uno dei trend che ha spopolato di più è quello con la canzone degli Psicologi Fantasma. Questo consiste nel far generare automaticamente una frase da scrivere al proprio partner, aspettando di vedere la reazione. Su TikTok sono molte le coppie di creator italiani che hanno deciso di provarlo. Tra queste troviamo Patrizio Morellato e Rebecca Parziale, Giulia Izzo e Vincenzo Cairo e infine anche Samara Tramontana e Christian Daloi.

Qualche giorno fa, Sam ha postato un video in cui realizza il trend con il fidanzato proprio per vedere quale fosse la sua reazione. La frase che la ragazza ha dovuto scrivere a Daloi è stata: “Sono stata con un altro…”. Seppur si trattasse di uno scherzo, l’espressione stupita e preoccupata del creator ha fatto preoccupare i fan. Lo stesso Christian però, si è occupato di tranquillizzare la community, scrivendo: “È un trend, relax. Ma secondo voi? Stiamo scherzando”. Nonostante ciò, Samara ha deciso di mettere in chiaro una situazione già piuttosto evidente:

Chiariamo un attimo le cose perché c’è stata un po’ di confusione. Ho mandato il messaggio a Christian, lui l’ha ricevuto, ma aveva capito che si trattava da un video. Si è alzato per fare al scenetta.

Per concludere il discorso, Samara Tramontana ha affrontato un argomento davvero molto delicato, parlando dell’odio ingiustificato sui social. Ecco il bellissimo messaggio che la tiktoker della Stardust ha lanciato ai suoi fan:

Nonostante fosse un video ironico, molta gente si è messa a criticare in maniera negativa e dire cose bruttissime. Spesso succede anche sotto altri video e altre foto. C’è un sacco di gente che odia. I social sono un posto molto bello, perché rovinarlo facendo così? Il consiglio che mi sento di darvi è questo. Cercate di essere più buoni. Se odiate una persona o non vi piace il suo contenuto, evitatelo. Non serve sempre il commento negativo, è brutto. Pensate se qualcuno scrivesse le stesse cose però su di voi.

@la.samara

Risposta a @elifila ascoltate per favore🙏🏻

♬ suono originale – Samara tramontana

[FOTO: TikTok]