Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Christian Daloi del libro di Samara Tramontana? Ecco la sua reazione!

Reazione Christian libro Samara
Cosa ne pensa Christian Daloi del libro di Samara Tramontana? Scopriamo insieme quali sono state le parole del creator a riguardo!

Samara Tramontana pubblicherà a breve un libro sullo scandalo che l’ha coinvolta nel 2022, ovvero quello dove Lady Giorgia l’aveva accusata di aver avuto rapporti con 7 diversi ragazzi della Stardust House! Samara, nel post dell’annuncio, ha rivelato che mai si sarebbe aspettata tanta cattiveria dietro i social, per mesi ha infatti ricevuto insulti e bullismo da parte di chi non le credeva. Ma come è stato accolto questo libro dal mondo del web? Le reazioni del pubblico a riguardo sono state contrastanti: c’è chi la supporta in questo progetto e chi invece pensa che questo libro sia uno spreco di carta. Ma cosa ne pensa il suo fidanzato Christian Daloi? Scopriamolo insieme!

Samara ha rivelato la reazione del suo fidanzato in diretta su “RDS Next”. Ecco le sue parole: ”Christian è stato contentissimo, appena gliel’ho detto ha risposto: ‘finalmente ti prendi il tuo momento. Fai del bene è giusto”’. Poi la creator ha aggiunto che il suo ragazzo è sempre stato il primo a supportarla in quello che sta facendo e che sotto questo punto di vista è solamente contenta delle persone che ha vicino.

Insomma, Christian supporta al massimo la sua Samara Tramontana, standole vicino in questo nuovo progetto. Cosa conterrà il libro? Noi ovviamente non vediamo l’ora di conoscere i dettagli e di leggere cosa ha scritto!

[Foto: TikTok]