in

No, Samara Tramontana e Christian Daloi non si sono lasciati: lei spiega perché sono “distanti”!

Samara Tramontana e Christian Daloi ultimamente sembrano distanti. È successo qualcosa tra loro due? Ecco le parole di Samara

Christian Daloi e Samara tramontana insieme
Christian Daloi e Samara tramontana insieme

Come vanno le cose tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Nonostante le parole rassicuranti dette dalla creator in radio (che trovate qui sotto), c’è ancora chi pensa che tra i due ci sia aria di rottura. Così, Samara ha deciso di fare un video rispondendo alle domande: “Ma Christian dove è? Vi siete lasciati?“, per fare chiarezza una volta per tutte:

Io e Christian non ci siamo lasciati. Stiamo bene, conviviamo e ci amiamo. Semplicemente non ci siamo visti per cinque giorni, perché sono andata via per Halloween e lui è rimasto a casa con Luca. Però, giustamente non ci vedete insieme come prima. Questo perché il lavoro, come i social e la moda per quanto riguarda Christian e tutto il resto per quanto riguarda me, abbiamo deciso di tenerlo totalmente separato dalla nostra relazione. Io e Christian non vogliamo essere un duo. Rispetto alla maggior parte delle coppie che ci sono in Italia, che io non giudico, noi abbiamo deciso di fare così. Questo non vuol dire che non faremo più video insieme, ma semplicemente non vogliamo essere etichettati come “Samara la ragazza di” e “Christian Daloi il ragazzo di”. Abbiamo due percorsi completamente diversi per quanto riguarda il nostro futuro. Non possiamo basare i nostri profili solo su noi due. Tra me e Christian tutto bene. Ci amiamo e stiamo benissimo insieme.

@la.samara

Risposta a @vincenzofilardi90 spero non venga frainteso 🤍

Christian nei commenti ha confermato le parole di Samara con un semplice, ma significativo messaggio: “Love U 🖤”, poi ha duettato il video approvando a gesti ogni parola della sua fidanzata. Tutto chiarito questa volta?

Ma è successo qualcosa tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Lei ne ha parlato in radio!

Articolo 2 novembre 2022 – C’è qualcosa che non va tra Samara Tramontana e Christian Daloi? Da qualche giorno sono molt* a chiedersi cosa stia succedendo alla coppia visto che è da un po’ che non si fa vedere insieme nei video (l’ultimo contenuto insieme, almeno fino a qualche ora fa, risaliva al 17 ottobre). Eppure sono andati a convivere davvero da pochissimo tempo… Nei commenti sotto i TikTok degli ultimi giorni di Sam non è stato difficile imbattersi in utenti che si chiedevano: “ma Chri dove sta?“, e la stessa cosa è accaduta sotto i post del ragazzo. Tra i due è successo davvero qualcosa o va tutto bene?

Per essere precisi dobbiamo sottolineare che l’ultima volta che abbiamo visto insieme Samara Tramontana e Christian Daloi si trovavano alla festa di Halloween della Stardust House. Una foto infatti dimostra che erano presenti anche loro, ma proprio lì sono nati i primi dubbi. Infatti nella foto di gruppo della Stardust si sono posizionati in postazioni molto distanti tra loro. Per essere più precisi Samara e Christian erano proprio ai lati opposti della fotografia. Daloi poi sempre qualche giorno fa aveva condiviso una storia in bianco e nero con l’emoji di un tornado che poteva magari indicare che avesse molti pensieri che gli frullavano nella testa. Anche Samara aveva condiviso una foto che ha destato qualche preoccupazione: era presente l’emoji di un cuore spezzato.

Come va tra Samara e Christian? Lei traquillizza tutt*!

Alla luce di questi strani segnali cosa possiamo dire sulla coppia? Finalmente, ieri, su RDS Next, Samara Tramontana ha deciso di fare chiarezza sulla situazione tra lei e Christian Daloi. Ecco, tra loro va tutto benissimo. Rispondendo ad una domanda dei fan, Samara ha detto: “Raga io e Christian tutto ok. Tranquillissimi“. Poco dopo ha anche pubblicato una storia insieme a Chri. Quindi, davvero tutto ok!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.