in

Samara Tramontana e Christian Daloi sono andati a convivere. “Ma non è troppo presto?”, loro rispondono!

Samara Tramontana e Christian Daloi vivono ufficialmente insieme. Perché hanno preso questa decisione? Ecco il motivo!

Samara Tramontana e Christian Daloi casa
Samara Tramontana e Christian Daloi casa

Samara Tramontana e Christian Daloi sono andati a vivere insieme. Lo hanno annunciato entrambi sui loro profilo Instagram pubblicando alcune foto della nuova casa. Abiteranno ufficialmente lì da martedì 20 settembre, ed entrambi ne sembrano veramente entusiasti. Non tutti però sono convinti di questa scelta visto che stanno insieme soltanto da 6 mesi. Tuttavia, loro sono convinti che sarà una bellissima esperienza.

Per spiegare meglio la situazione Samara Tramontana ha deciso di pubblicare un video su TikTok. Ecco cosa ha detto:

Vado a vivere con Christian. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme a giungo perché io e Chri ci troviamo molto bene. Noi due da soli facciamo qualsiasi cosa. Ci divertiamo. Andiamo ovunque. Quindi abbiamo detto ‘Ok, sia per motivi lavorativi che per motivi personali nostri è bello intraprendere questo percorso insieme’. C’è chi ha detto che è troppo presto, ‘state insieme solo da 6 mesi’. Raga non c’entra assolutamente niente.

Io sono innamorata di Christian e son sicura che anche lui sia innamorato di me. Poi se col tempo deve andare bene, andrà bene. Se col tempo deve andare male, andrà male. Noi siamo in ballo con la casa da settembre. Mai pensato 5 anni fa di andare a vivere a diciott’anni però non mi tiro indietro, sono pronta a questa nuova avventura e sono sicura andrà tutto bene anche perché con lui al mio fianco le cose vanno sempre bene.

Nello stesso video la creator ha anche fatto chiarezza su cosa succederà con Stardust e con la House. Entrambi resteranno nell’agenzia e continueranno ad andare nella casa, senza però dormire lì:

Per quanto riguarda Stardust noi continueremo a far parte di Stardust. Noi lavoreremo continuamente per Stardust e per quanto riguarda invece la house, appena aprirà e scoprirete i nuovi entrati, anche noi entreremo. Nel senso anche noi continueremo a frequentare la house fisica. L’unica differenza è che noi non dormiremo lì.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.