Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è nato l’amore tra Christian Daloi e Samara Tramontana? Ecco cos’ha raccontato lei!

Samara Tramontana e Christian Daloi
Samara Tramontana racconta com’è nato l’amore con Christian Daloi.

Christian Daloi e Samara Tramontana formano una coppia che è entrata a tutti gli effetti tra le preferite di TikTok Italia. I due vantano anche una solida fanbase pronta a sostenerli in ogni scelta, anche quelle che al pubblico possono sembrare più estreme… ad esempio, la convivenza, annunciata da un po’ di tempo. Certo, è una bella prova per questo duo indistruttibile, che appena ventenne ha deciso di condividere lo stesso tetto. Ma torniamo all’inizio di tutto: com’è nato l’amore tra i due tiktoker?

Ci ha pensato Samara a rivelare tutte le curiosità a riguardo, durante una puntata di RDS Next. Nessun gesto plateale o dichiarazione da sogno: è nato tutto casualmente. Come è noto, si conoscevano da tempo, perché entrambi vivevano nella Stardust. Non erano amici, ma ad un certo punto hanno legato un sacco. Parlavano, parlavano tantissimo, per tutta la notte e si sa: da cosa nasce cosa. Così, senza forzare gli eventi, hanno capito di piacersi:

L’amore tra me e Christian è nato completamente a caso. Abbiamo vissuto assieme per due anni e per due anni non ci siamo minimamente calcolati, non ci siamo neanche voluti bene, perché alla fine non avevamo neanche un legame di amicizia. Però devo dire che secondo me è a caso che nascono le cose più belle. Ci siamo legati subito, prima mentalmente. Ci trovavamo bene, parlavamo tantissimo, parlavamo tutta la notte. Poi da lì ho detto: “Ok, cavolo, effettivamente mi piace star con lui”. Ho capito che c’era di più del voler bene ad una persona.

Samara Tramontana ha proprio ragione: le cose più belle nascono per caso. Un po’ come quando si sono detti il loro primo “Ti amo”. Anche in quel caso, nulla è stato forzato, ma il sentimento si è palesato spontaneamente. Chissà se Samara e Christian si sarebbero mai immaginati di arrivare a questo punto e di costruire così tanto. Sicuramente dal primo momento si saranno resi conto di essere affiatatissimi!

@rdsnext

Ogni volta che @la.samara parla di @christiandaloii_ noi siamo così 😍 #RDSnext

♬ suono originale – RDS Next

[Foto: TikTok]