in

Samara Tramontana ha cambiato scuola: la tiktoker spiega a cosa è dovuta la decisione

Perché Samara Tramontana ha dovuto cambiare scuola? La colpa è legata al suo trasferimento lontana da casa.

Samara Tramontana
Samara Tramontana

Samara Tramontana ha dovuto cambiare scuola. La ragazza, membro della Stardust House, ha raccontato in una recente live su Twitch di aver cambiato scuola l’ultimo anno. La creator ha anche dovuto abbandonare il suo vecchio indirizzo e ovviamente anche i compagni, sottolineando che non è stato facile. Ecco cosa ha raccontato:

Allora ragazzi parliamo di scuole. Vado a scuola ragazzi. Ho cambiato scuola quindi ho cambiato compagni, ho cambiato tutto indirizzo, ho cambiato materie. È difficile perché non è facile, è proprio difficile per il fatto che ho cambiato scuola, cambiato compagni, cambiato materie. L’ultimo anno il quinto. In più ora sto lavorando, sto facendo un sacco di cose, sono sempre impegnata, non ho neanche un momento per me stessa. Però sono molto contenta di questo.

Samara Tramontana si trova quindi a dover conciliare lo studio e il lavoro. In più, come detto in precedenza, è stata costretta a cambiare il suo indirizzo di studi. Alcuni fan allora le hanno chiesto cosa studiasse prima e cosa invece sta studiando ora. “Prima facevo il liceo scientifico sportivo ora faccio il liceo scientifico normale senza il latino. Un po’ complicato non è molto facile”, ha risposto. In più ha aggiunto qualche dettaglio sul perché è stata costretta a cambiare scuola: “Perché sono lontana da casa e non potevo fare l’indirizzo che facevo prima e qua le scuole erano tutte piene a causa del Covid“.

Samara Tramontana, come segue le lezioni e le sue nuove amicizie.

La parentesi sulla scuola però non si è conclusa con le informazioni sul suo nuovo indirizzo di studio. Alcuni utenti in chat si sono chiesto come lei facesse a seguire le lezioni visto che si trovava in Stardust. Samara ha spiegato che semplicemente va “a fare le lezioni in classe come tutte le persone normali”. Ha anche parlato delle sue nuove conoscenze nate nel nuovo istituto: “Sì e no raga. Ho conosciuto una ragazza fantastica, una mia compagna di classe, e i ragazzi però diciamo che al di fuori di loro due nessuno.”

[FOTO: TWITCH]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *