Sono passati ormai tre mesi dal celebre “drama di Sara“, che ha visto Lady Giorgia, spalleggiata da Brisida e Giulia, attaccare Samara Tramontana. Dopo diverse settimane di scontri e frecciatine sappiamo che tra Lady Giorgia e Samara non scorre buon sangue e che, a sorpresa, Lady non parla più con Brisida, perché hanno litigato. Oggi, grazie ad una live, sappiamo anche cosa pensa Sam di Bri. Andiamo con ordine.
Ieri Samara Tramontana ha fatto una diretta su Instagram in cui ha parlato, tra l’altro, anche della creator albanese e del rapporto che si era instaurato con lei all’inizio. La tiktoker ha raccontato:
Brisida è stata la prima persona con cui ho legato in house, la prima persona con cui mi sono aperta in quella casa per più di un anno quasi. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, veramente bellissimo. Troppo bello. Mi trovavo strabene con lei. Lei penso si trovava bene con me sennò non uscivamo. Quando stava male una volta abbiamo persino preso la macchina e siamo andati fino in Liguria, per cercare di non farla stare male.
Dopo quei bellissimi momenti insieme la situazione è crollata per i fatti che sono noti a tutti di cui abbiamo accennato in apertura. La tiktoker conferma: “Ora abbiamo un rapporto di me**a. Tutto quello che c’era si è rovinato. E basta“.
Dopo ciò che è successo Samara Tramontana e Brisida troveranno modo per chiarire e ricostruire quello che, dalle parole di Sam, sembrava un rapporto bellissimo che avrebbe portato ad un’amicizia vera e duratura? Il tempo guarisce ogni ferita…
[FOTO: TikTok]