in

Samara Tramontana spiega perché non vuole essere intromessa nel drama tra Brisida e Lady Giorgia!

A poche settimane dallo scoppio della polemica, Samara Tramontana interviene sul drama tra Lady Giorgia e Brisida.

Il drama che coinvolge Lady Giorgia e Brisida non riesce a trovare una fine e ormai sembra destinato a essere l’argomento del mese. A due settimane dallo scoppio della polemica, i fan hanno chiesto l’intervento di Samara Tramontana, chiedendole di prendere una posizione e dare una sua opinione. Come ricorderete, qualche mese fa, la creator è stata coinvolta in un’altra polemica, il famoso “Drama di Sara” (ormai risolto da tempo).

Con una diretta su Instagram, Sam ha risposto a chi gli ha chiesto: “Cosa ne pensi di quello che sta succedendo tra Lady Giorgia e Brisida?”. La Tramontana ha chiesto di esserne lasciata fuori, sottolineando il suo disinteresse verso la questione:

Basta parlarmi di Brisida, basta parlarmi di Lady Giorgia. Io sono fuori da questo drama, lasciatemi fuori. Mi dispiace che ci sia tutto questo odio, ancora. Basta, ci siamo stufati tutti di queste storie, veramente.

Per concludere il discorso, Samara Tramontana ha voluto esprimere un suo desiderio. La ragazza, infatti, vorrebbe tornare a quando sui social non c’era tutto questo odio, e dove le questioni private non venivano risolte pubblicamente:

Vorrei soltanto che i social tornassero come una volta. Quando io ho iniziato questo percorso, i social erano bellissimi. Era bello starci. Ora apri TikTok e c’è odio ovunque. Gente che critica, sono stanca. Sono tutti frustrati. L’unica cosa che voglio dire è quella di tenermi fuori, non sto da nessuna parte. Vorrei solo che la finissero e che risolvessero le loro questioni in privato.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.