in

Samara Tramontana spiega cos’è successo tra lei ed Andrea Fratino: “Ecco perché abbiamo smesso di frequentarci”

Samara Tramontana, in live su Twitch di oggi, ha spiegato una volta per tutte ciò che è successo con Andrea Fratino e la fine della “ship”.

Fino a poco tempo fa si vociferava della ship tra due componenti della Stardust House (smentita nei giorni scorsi). Stiamo parlando di Samara Tramontana ed Andrea Fratino, quelli che tanti amano, o meglio amavano, definire con la parola Framara.

In live su Twitch, Samara Tramontana ha spiegato per filo e perseguo cos’è successo con Andrea Fratino e perché la storia non è mai partita. Dopo aver ringraziato le fanpage con le quali ieri si è confrontata, nonostante lei e Andrea si siano allontanati, allontanate tutti i dubbi sul coinvolgimento di altri ragazzi nella loro frequentazione, la ragazza ha detto:

Siamo entrambi dei ragazzi, lui ha 19 anni e io 17. Si fanno errori, si prendono decisioni, ci si conosce. Io ad Andrea voglio un gran bene e lui a me, ci rispettiamo e ci vogliamo bene. Oggi abbiamo parlato, siamo stati insieme, abbiamo fatto dei video, ci diamo una mano in tutto e per tutto. Tanto di cappello, è una cosa bella. Molto tempo fa vi avevamo detto che ci stavamo conoscendo, ma ci sta che durante una conoscenza ci siano cose o idee o ideali che non rispecchiano ciò che uno vuole. C’è stata la frequentazione, abbiamo passato del tempo insieme anche nella casa, c’eravamo sempre l’uno per l’altro, abbiamo fatto dei progetti insieme.

I due ragazzi, prima di rivelare ai fan che non c’era niente tra loro, si sono presi una settimana per pensarci per bene. Quasi subito sono arrivate delle critiche contro loro due, accusati di aver fatto tutto per visibilità sui social:

Sono fiera di quello che siamo. Non abbiamo mai fatto niente per hype. Gli sguardi, gli abbracci, i baci, le risate, i giochi e tutto il resto: tutto fatto in maniera stranaturale, perché noi eravamo così. Staccata la live, eravamo uguali […]. Penso che sia giusto che voi rispettiate le nostre idee. Io sto bene e Andre sta bene.

Verso la fine della live, Samara ha letto una domanda su un possibile “ritorno di fiamma” con Andrea Fratino e lei ha risposto dicendo “Non credo“.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *