Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana parla del suo profilo TikTok bloccato (e manda un messaggio a chi l’ha segnalata)

samara-tramontana-tiktok-bloccato
Samara Tramontana parla del suo account TiKTok bloccato. Ecco cosa ha detto in diretta.

Qualche giorno fa il profilo principale su TikTok di Samara Tramontana è stato bloccato. Che cosa è successo? La componente delle Stardust House non ha parlato molto dell’accaduto e alcuni fan si sono chiesti il perché. La creator alla fine ha chiarito meglio la situazione in una diretta su Instagram, rispondendo con il dito medio a chi l’ha segnalata. Ecco le sue parole:

Mi hanno bloccato il profilo perché la gente si diverte a segnalare. Sappiamo tutti perché segnalano senza motivo. Io sono a Los Angeles, mi godo il momento, e il profilo lo riprenderò. Questa è l’unica risposta che posso dare. Alla fine ragazzi cosa posso fare? Non posso piangermi addosso. Ho il secondo profilo. Al momento utilizzerò quello e speriamo veramente di riuscire a riprenderlo. Mi hanno segnalato per l’età ma io sono maggiorenne e quindi non ha senso segnalarmi per l’età.

Il profilo di Samara Tramontana è stato quindi segnalato per l’età anche se lei ha più di diciotto anni. Ma come mai è stato segnalato? La creator è convinta che sia sempre colpa di tutte le vicende legate al Drama di Sara. Spesso infatti nei commenti possiamo leggere di utenti che ritirano fuori questi vecchi argomenti e criticano lei e chi ancora la segue. La ragazza comunque crede che riuscirà a recuperare il profilo ma aspetterà il ritorno in Italia.

Samara non ha nessuna intenzione di farsi rovinare il viaggio con Christian a Los Angeles. In più continuerà a restare in contatto con i suoi follower grazie al secondo profilo. Noi non possiamo che augurarle di riuscire a recuperare il primo.

[Foto: TikTok, Instagram]