in

Samara Tramontana parla del suo profilo TikTok bloccato (e manda un messaggio a chi l’ha segnalata)

Samara Tramontana parla del suo account TiKTok bloccato. Ecco cosa ha detto in diretta.

Samara Tramontata account TikTok bloccato
Samara Tramontata account TikTok bloccato

Qualche giorno fa il profilo principale su TikTok di Samara Tramontana è stato bloccato. Che cosa è successo? La componente delle Stardust House non ha parlato molto dell’accaduto e alcuni fan si sono chiesti il perché. La creator alla fine ha chiarito meglio la situazione in una diretta su Instagram, rispondendo con il dito medio a chi l’ha segnalata. Ecco le sue parole:

Mi hanno bloccato il profilo perché la gente si diverte a segnalare. Sappiamo tutti perché segnalano senza motivo. Io sono a Los Angeles, mi godo il momento, e il profilo lo riprenderò. Questa è l’unica risposta che posso dare. Alla fine ragazzi cosa posso fare? Non posso piangermi addosso. Ho il secondo profilo. Al momento utilizzerò quello e speriamo veramente di riuscire a riprenderlo. Mi hanno segnalato per l’età ma io sono maggiorenne e quindi non ha senso segnalarmi per l’età.

Il profilo di Samara Tramontana è stato quindi segnalato per l’età anche se lei ha più di diciotto anni. Ma come mai è stato segnalato? La creator è convinta che sia sempre colpa di tutte le vicende legate al Drama di Sara. Spesso infatti nei commenti possiamo leggere di utenti che ritirano fuori questi vecchi argomenti e criticano lei e chi ancora la segue. La ragazza comunque crede che riuscirà a recuperare il profilo ma aspetterà il ritorno in Italia.

Samara non ha nessuna intenzione di farsi rovinare il viaggio con Christian a Los Angeles. In più continuerà a restare in contatto con i suoi follower grazie al secondo profilo. Noi non possiamo che augurarle di riuscire a recuperare il primo.

[Foto: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.