in

Samantha Frison si è trasferita all’estero: la creator torna su YouTube e spiega i motivi!

Samantha Frison è andata a vivere a Londra. La creator racconterà la sua vita sui social, soprattutto su YouTube.

Samantha Frison
Samantha Frison

Samantha Frison ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Inghilterra, più precisamente a Londra. La notizia è stata data dalla creator stessa con un video pubblicato l’11 settembre su TikTok. Nella clip si legge: “Mi hai fatto odiare questa città, così me ne sono andata, iniziando una nuova vita a Londra“.

La creator ha pubblicato numerosi video su TikTok e alcune immagini sul suo profilo Instagram, ma non ha mai approfondito i motivi della sua scelta e nemmeno spiegato come si manterrà nella capitale inglese o dove vivrà. Questo fino a ieri, quando, a distanza di un anno, è tornata a pubblicare su YouTube.

Samantha racconta di vivere in un appartamento all’ottavo piano a Londra e mostra la camera da letto e la sala/cucina e aggiunge:

La vita qui è molto differente da prima. A voi che mi state guardando: sono stata infelice per molto tempo nella mia piccola città. Lì non c’era più niente per me, quindi ho deciso di andarmene. E’ stata la decisione migliore che potessi mai prendere. Stare in un posto che non ci piace e non ci fa godere la vita è una cosa da evitare assolutamente. E’ stata una decisione difficile lasciare tutti i miei amici e la mia famiglia, ma ho deciso di prendere e andarmene. Ne vale la pena.

Sempre nel video Samantha Frison spiega cosa non le andava bene dell’Italia:

A parer mio c’era molta mentalità chiusa rispetto a quello che voglio fare io nella vita. Non mi sentivo apprezzata al 100%. E’ sempre stato così anche quando facevo YouTube. Anche quando dovevo partire mi hanno detto: “Ma che fai? Cosa vai a fare?”. I’m just living life (“Sto solo vivendo la vita”). Sono stata infelice e cadevo in depressione, perché svegliarmi la mattina senza avere uno scopo o un obiettivo da raggiungere mi ammazza. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo. Non ha senso sprecarlo dietro nessuno o a cose che non ci piace fare. Abbiamo sempre la possibilità di scegliere. Sono super felice della persona che sto diventando.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *