Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samantha Frison viene citata in tv e “presa in giro”, lei sbotta: “Sono delusa”. Cos’è successo?

samantha-frison-tv-avanti-un-altro-presa-in-giro-replica
Durante il programma “Avanti Un Altro è stata menzionata Samantha Frison ma la creator è stata presa in giro: ecco la sua replica!

Di recente Samantha Frison ha partecipato ad “Avanti Un Altro“… in modo un po’ particolare! Il programma di Canale 5 l’ha citata, nel senso che la creator è stata la protagonista di una domanda rivolta a un concorrente. Il modo in cui è stata menzionata in tv, però, ha causato delle polemiche. Ecco che cosa è successo esattamente e che cosa ha risposto lei!

La domanda su Samantha Frison che è stata fatta al concorrente di Avanti Un Altro riguardava una frase detta male da lei. In tv hanno quindi parlato del fatto che, per errore, la creator ha coniugato un verbo in modo scorretto in uno dei video pubblicati sui suoi social. Su TikTok è stato immediatamente condiviso un nuovo contenuto in cui la ragazza ha risposto a questa presa in giro.

Dopo un primo momento in cui si è ritrovata a essere emozionata per essere stata menzionata su Canale 5, Samantha è subito rimasta delusa e ha ammesso di essere senza parole. È intelligente e non tollera di essere fatta passare come ignorante, a sua detta. Ma ecco che cosa ha detto più nello specifico:

Non so in quanti hanno visto questo video, ma in pratica mi fanno passare come una stupida perché ho sbagliato un verbo, prendendo ovviamente tutto fuori contesto. (…) Questo è un problema che c’è in Italia. Perché dobbiamo cercare di tirare giù qualcuno per farsi una risata?! Non c’era assolutamente il bisogno! Si poteva fare il mio nome parlando di qualcosa di positivo che ho fatto, dato che di cose positive ne ho fatte ventimila. Sono davvero delusa da questa roba perché io ero felicissima quando mi hanno avvisato. Poi quando ho visto il video ho cambiato idea. Sono davvero delusa da questa cosa. Perché ripeto: mi reputo una persona molto intelligente. Faccio i miei errori come tutt* gli esseri umani ma davvero quello era innecessario.

Samantha Frison ha poi specificato che, come sappiamo, al momento si trova all’estero e che quindi nell’ultimo periodo sta parlando ben tre lingue diverse ogni giorno:

Questo non significa che io sia ignorante per niente, anzi, è un segno di intelligenza. E questo succede a tantissime persone bilingue, trilingue, perché è la mente che funziona in questo modo. Quindi invece che stare lì, addirittura in un programma televisivo, farmi passare come un’ignorante che sinceramente non sono perché voglio vedere te a parlare tre lingue…

[Foto: TikTok]