in

Samantha Frison si è lasciata. Lei: “Persona schifosa. Mi ha manipolata: stava insieme a due persone”

Un’altra coppia del web è scoppiata. Stiamo parlando di Samantha Frison, che si è lasciata con il fidanzato (il cui nome preferiamo non renderlo pubblico). La loro relazione è finita negli ultimi giorni tra bugie e accuse. Sam ha spiegato tutto nelle sue storie di Instagram:

“Sembravamo la coppia più bella di sto mondo ma adesso vi racconto che persona schifosa è. Non voglio essere incoerente e parlare male di lui ora che ci siamo lasciati, il problema è che mi ha raccontato bugie su bugie per un anno intero. Mi ha manipolata. Mi ha trattata come neanche un cane. Sono davvero furiosa.

All’inizio della relazione è venuto lì a dirmi: ‘Guarda, blocca questa ex perché è pazza e l’ho lasciata prima di partire per l’esercito’. Qual era la verità? Che lui ci stava ancora insieme, mentre stava anche con me. Stava insieme a me e a lei. Io sono venuta a saperlo da lei e lei è venuta a sapere che stava con me… Me l’aveva descritta come una pazza, psicopatica e tossica, invece è la persona più dolce di sto mondo”.

Samantha Frison si sfoga contro l’ex fidanzato

Delusa e amareggiata, Samantha ha deciso di sfogarsi con i suoi followers per spiegare tutta la situazione nei dettagli:

“Sono davvero incazzata. Stare con una persona per così tanto tempo che ti racconta solo menzogne… Durante la relazione l’ho beccato a scrivere ad altre ragazze. L’ha fatto anche quando ero in ospedale e mi operavano per il tumore. Ero lì che stavo morendo all’ospedale (qui gli aggiornamenti), nel frattempo lui mi stava facendo le corna. Mi diceva anche che mi voleva sposare e tutte ste minchiate. Queste sono le cose che so, figuriamoci quelle che non so. Lui ha raccontato alla sua ex che mi usava solo per i followers e tutte ste minchiate.

Poi è iniziato a diventare ossessivo compulsivo. Io secondo lui non potevo vestirmi in un certo modo o truccarmi in un certo modo. Se mi truccavo per andare al supermercato ero una sgualdrina. Non mi potevo mettere un vestito. Mi dava della poco di buono, anche con parole pesanti. Mi isultava pesantemente e nello stesso momento giurava di amarmi. Non potevo uscire con i miei amici, non potevo fare niente: dovevo aspettare a casa che lui uscisse dal lavoro. Ma stiamo scherzando? E’ la persona più schifosa che io abbia mai conosciuto in vita mia.. Non voleva neanche che pubblicassi su Instagram. Ogni volta mi rispondeva con cose negative”.

Samantha Frison è consapevole di aver reso pubbliche delle questioni private e anche abbastanza delicate, ma ecco perché ha deciso di farlo:

“So che può non sembrare giusto il fatto che io ne stia parlando pubblicamente ma dovete vedere le cose che mi ha detto quel ragazzo (…) Sto dicendo queste cose peraonali perché non è giusto essere trattati così. Voglio che se voi siete in una relazione così la lasciae subito”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quando Lady Giorgia faceva gli slime su Youtube: com’era e com’è diventata – il glow up

Serena Puppo, il nuovo singolo estivo è Florida: ecco il testo e il video della challenge