in

Samantha Frison conferma (a modo suo) di essersi lasciata con il fidanzato di nove anni più grande!

Samantha Frison si è lasciata con il fidanzato della Repubblica Domenicana?! Sembra proprio di sì, scopriamo quali sono gli indizi.

Samantha Frison
Samantha Frison

Ebbene sì, sembra proprio che la nostra cara Samantha Frison si sia lasciata con l’ultimo fidanzato, un ragazzo latino-americano di nove anni più grande di lei. Nelle settimane scorse Sam aveva lasciato degli indizi piuttosto chiari sulla fine della sua relazione. Oggi la creator ha deciso di rispondere alle domande scomode dei suoi follower, tra le quali era presente questa: “Sei ancora fidanzata?”.

Samantha ha deciso di rispondere con un box a risposta multipla, e la risposta “No” in verde, come se fosse quella corretta. A noi di Webboh è sembrata una conferma: la Frison non è più fidanzata e ora sembra essere felicemente single.

Samantha Frison si è lasciata?! A giudicare dagli indizi, sembra proprio di sì!

Articolo del 18 giugno – Un’altra coppia del web è scoppiata? Oggi vi parliamo di Samantha Frison. La star di TikTok, che già spopolava ai tempi di Musical.ly, non sembra essere troppo fortunata in amore. Un anno fa aveva raccontato di essere reduce da una storia tossica con il suo ex che, a suo dire, l’aveva manipolata: “Stava assieme a due persone“, ha raccontato (qui trovate tutti i dettagli di quella storia).

Negli ultimi mesi, però, Sam era riuscita a ritrovare il sorriso grazie a un nuovo amore. Un ragazzo latino-americano, della Repubblica Dominicana, più grande di lei di nove anni (qui i dettagli su di lui). Lei su questo ha detto: “Onestamente anche io all’inizio avevo dei dubbi, anche per il giudizio della gente. Però mi sono sempre sentita abbastanza matura, forse anche il fatto che l’ultimo anno mi ha segnato molto e quindi ho deciso di provare e alla fine non me ne sono pentita. Sto da Dio e la carta d’identità passa in secondo piano“.

Ora però la storia sembra naufragata. Non c’è niente di ufficializzato, ma Samantha negli ultimi giorni ha pubblicato alcune frasi che lo fanno pensare. Anzitutto oggi ha scritto: “A volte si lascia una persona per ritrovare se stessi“. A molti è sembrato un chiaro riferimento. Ma non è finita qui, cari amici di Webboh. Due giorni fa sempre Samantha ha pubbblicato un’altra scritta che non lascia spazio a troppi dubbi: “If she’s single and beautiful just know she loves alcohol”, ovvero “Se è single e bella sappi che ama l’alcol”.

Insomma, la nostra cara Samantha Frison è tornata single?! Voi che dite!?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *