in

Samantha Frison si sfoga per l’ex: “Rapporto tossico, mi ha distrutto emotivamente per un anno”

Samantha Frison torna a parlare del suo ex e della sua ultima relazione, terminata non proprio in serenità circa due mesi fa. Sam, che ha da poco rivelato ai propri seguaci (che su Instagram stanno per diventare un milione!) di aver superato i problemi di salute che la tormentavano da tempo, ha deciso di sfogarsi.

All’ennesima domanda sulla fine della storia d’amore, all’ennesimo “mai stai ancora male per lui?“, Samanta ha voluto mettere nero su bianco la sua risposta nelle Storie di Instagram. La ragazza ha sottolineato che, per superare un trauma così complesso come quella della rottura, possono trascorrere settimane e mesi:

Io non sto male per lui. Però purtroppo un rapporto così tossico ha conseguenze, traumi per i quali ci vogliono anni a superarli. Insicurezze di tutti i tipi, una lista infinita di cose, davvero. Mi ha distrutto emotivamente per un anno, tutta la mia energia, tutto l’amore, tutto ciò che davo. Ho riletto i messaggi e mi sono venuti i brividi a vedere come mi parlava ogni giorno.

Samantha Frison ha poi continuato, aggiungendo altri dettagli a ciò che ha provato negli ultimi tempi, lontano dal suo ragazzo in un momento delicato della sua vita:

Immaginate che la persona che amate di più vi dica ogni giorno che contate meno di niente, che siete lo schifo. Anche se lasci la persona, le cose comunque ti restano in testa, anche per anni.

Ricordiamo alcune delle parole che Samantha Frison aveva pronunciato a proposito della fine della storia con il ragazzo, colpevole di averla tradita mentre lei stava male:

Ero lì che stavo morendo all’ospedale, nel frattempo lui mi stava facendo le corna. […] Mi diceva anche che mi voleva sposare e tutte ste minc*iate. Queste sono le cose che so, figuriamoci quelle che non so. Lui ha raccontato alla sua ex che mi usava solo per i followers e tutte ste minchiate.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Hai mai sofferto di disturbi alimentari?”. La risposta di Sofia Viscardi non piace a tutti, lei replica

Rosalba dedica un tatuaggio a Valerio Mazzei. Gianmarco Zagato ne dedica uno a Nicole Pallado