in

Samantha Frison è stata ricoverata in ospedale per un’operazione: ecco cos’è successo

Preoccupazione fra i fan di Samantha Frison, una delle webstar più amate e seguite in Italia. Nelle scorse ore, infatti, la giovane star del web ha infatti condiviso su Instagram Stories una serie di video nei quali raccontava del suo recente ricovero in ospedale. Ma non vi preoccupate!

Ecco perché Samantha Frison è finita in ospedale

Tutto parte da una storia nella quale Samantha svela ai suoi follower l’outfit (se così vogliamo dire) scelto per il suo breve ricovero. Nelle stories sucessive, la webstar racconta per filo e per segno tutto quello che le è accaduto nei giorni scorsi.

Sono infatti stati in molti ad averle chiesto spiegazioni per la sua recente assenza. Un’assenza legata ad un problema di salute del quale però Samantha non ha voluto parlare più di tanto.

Ecco come Samantha Frison ha spiegato cos’è successo nei giorni scorsi:

Vi devo fare delle stories perché vi devo delle spiegazioni. In questo periodo sono stata molto assente. Questo perché mi dovrò operare. Sono sempre stat in ospedale in questi giorni, ci sono stata almeno 4 volte questa settiman. Starò in ospedale un po’ di giorni, devo togliere la tiroide e quindi avrò un taglio enorme sulla gola per un po’ . Ora non fatemi trope domande perché non ho voglia di dare spiegazioni.

Nelle Stories successive, Samantha si è poi mostrata ai fan all’interno della struttura ospedaliera dopo l’operazione. Per la prima volta la webstar si è presentata “senza filtro” e con il drenaggio alla gola, da poco “graffettata” da parte dei medici.

In un video in particolare l’abbiamo vista in compagnia della madre raccontare di come i chiurghi che l’hanno operata fossero stati davvero super gentili e simpatici.

Qui sotto potete recuperare il video racconto completo di Samantha Frison dall’ospedale. Auguriamo di cuore a Samantha un rapido recupero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *