in

“Frequentavo un rapper famoso, mi ha trattato male e ora…”: il racconto di Samantha Frison!

Samantha Frison ha frequentato in passato un noto rapper, ma chi è lui? Ecco il suo racconto (con i vari indizi).

Samantha Frison ha frequentato un cantante famoso
Samantha Frison ha frequentato un cantante famoso

Tra i vari contenuti pubblicati su TikTok dai creator, molti riguardano proprio la loro vita personale. Anche Samantha Frison, di recente, ha pubblicato alcuni video per sfogarsi di una cosa che le sta succedendo nell’ultimo periodo. La ragazza ha infatti parlato del fatto che ha frequentato un noto rapper che, però, l’ha trattata male. Ma come sta adesso? Ecco come sta affrontando la questione (spoiler: in modo simpatico e leggero scherzandoci sopra sui social).

Hai frequentato un cantante, ti ha trattata di m*rda e ora ti devi subire le sue canzoni a tutte le feste e fare come se nulla fosse.

Questo è quello che ha scritto in uno dei suoi TikTok. Ma chi è il famoso cantante che ha frequentato Samantha Frison? Ce lo stiamo chiedendo tutti. La creator ha però specificato che non ha nessuna intenzione di rivelare il nome di questa persona; ha sottolineato però che non è un artista italiano e ha lasciato qualche indizio. Quando le è stato chiesto se fosse VillaBanks, ha specificato appunto che l’artista in questione non è italiano e ha rivelato che ha più di 40 milioni di follower su Instagram. Lo ha incontrato questa estate ed è molto conosciuto da cantanti e rapper internazionali. Ecco che cosa ha aggiunto:

Sono sicura che se raccontassi la storia non ci crederebbe nessuno perché è abbastanza assurda. Una persona che seguivo e ascoltavo, non mi sarei mai immaginata di potermici sentire. E invece. (…) Ero abbastanza presa. A me non interessa che siano o non siano famosi, io li vedo uguali a tutti gli altri. Se una persona ha good vibes, ce le ha indipendentemente dal livello di fama.

Secondo voi, quindi, chi può essere il cantante che ha avuto una storia con Samantha Frison?

[Foto: TikTok]