in

Samantha Frison: “Mi hanno dato un pugno in faccia” – ecco cosa è successo

La tiktoker, che ha ricevuto un pugno dal nulla, si è sfigata su Instagram

Samantha Frison
Samantha Frison

Samantha Frison ieri sera è stata colpita in faccia. A raccontarlo è la tiktoker stessa nelle storie Instagram. Il motivo non è molto chiaro, forse per gelosia o invidia. Cerchiamo di capirne di più. Il suo sfogo inizia così:

Non so se sia gelosia, invidia o cosa, ma come fate ad andare a letto sereni alla sera, con la consapevolezza di avere la coscienza sporca e di essere delle persone false? Certe persone hanno proprio il bisogno di schiacciarti per arrivarti. Gli piace proprio fare così. Li fa stare bene. Questa cosa non la capirò mai.

Samantha, successivamente, è entrata nel merito della questione:

Ieri sera siamo arrivati alla follia. Mi hanno mollato un pugno in bocca. Una tipa. Così dal nulla. Sono una persona che si espone molto sui social, ma nella vita reale sono una persona che se ne sta molto per i fatti miei. Ho un amico. Ieri dal nulla, che ero lì che stavo chiacchierando, mi è arrivato un pugno in faccia. Siamo arrivati al ridicolo… perché dovete avere tutta questa invidia e questo odio? Siate felici e vivetevi la vostra vita. Concentratevi su voi stessi e ad essere persone migliori senza dover schiacciare gli altri.

Samantha Frison rivela che questa è stata solo l’ultima delle cose simili che le sono successe questa settimana, probabilmente anche verbali. Un mese fa sempre la tiktoker era stata aggredita e derubata mentre era in vacanza a Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *