Samantha Frison conta ormai un milione di follower su Instagram e quasi 3 milioni di follower su TikTok. In moltissim* la definiscono la loro infanzia ma purtroppo lei non ricorda con molto affetto quel periodo di grande fama. Ma sapete da dove ha avuto inizio la sua carriera da influencer?
Tutto è nato da YouTube dove ha cominciato a caricare dei video dalla sua cameretta. All’inizio il suo canale si chiamava Sammisacc e nei suoi primi video, ancora pubblici, mostrava i suoi gattini o cosa c’era nel suo telefono. A quel periodo risale anche un Room Tour della sua cameretta dalle pareti rosa. Il suo primissimo video però è quello di un’animazione realizzata con gli ometti lego.
Il primo video in cui ci ha messo la faccia risale al 2015. All’epoca aveva circa 14 anni, era in terza media e stava per fare gli esami. Nel filmato racconta un po’ di se, delle sue passioni passioni e rivela anche da dove viene cioè Vicenza. Rivela al pubblico che nel suo canale avrebbe mostrato parecchie cose a caso e probabilmente anche video tutorial di ginnastica artistica. Da piccolina infatti era quello il suo sport preferito e lo praticava molto spesso! Il suo sogno era quello di aprire un canale solo sulla ginnastica ma purtroppo non aveva gli attrezzi in casa. In quel periodo su YouTube le challenge andavao molto di moda e infatti sul canale di Samantha ne troviamo davvero molte.
Nel tempo molte cose sono cambiate nella vita della Frison. Una cosa in tutti questi anni però non è mutata: la sua passione per il Make-up. Fin dai primi video possiamo trovare dei tutorial di trucco e questi contenuti sono stati portati avanti fino al 2022! Per quanto riguarda invece la sua vita amorosa pochi anni fa è stata fidanzata con Giuseppe Barbuto. I due di erano conosciuti durante la Games Week. E voi da quanto tempo conoscete Samantha Frison?
[Foto: Instagram, Youtube]