in

Come sta Samantha Frison? Lei parla della sua salute: “Dovrò fare una sorta di radioterapia, ma sto bene”

Come sta Samantha Frison? La tiktoker da più di 2 milioni di follower ha pubblicato un video aggiornamento sulla sua salute. In un video su TikTok ha spiegato perché ha deciso di non andare in gita con il resto dei suoi compagni di classe.

A dicembre Samantha era stata operata a causa di un tumore maligno. A causa di questo motivo le erano stati asportati tiroide e linfonodi. Purtroppo anche i linfonodi sono risultati positivi in seguito a tutta una serie di accertamenti. Questo ha fatto sì che Samantha sia costantemente monitorata e che debba spesso recarsi a visite mediche che non le permettono di allontanarsi troppo da casa.

Inoltre Samantha Frison ha parlato anche di un problema inerente ai globuli bianchi. Questo le comporta basse difese immunitarie che la predispongono ad ammalarsi molto facilmente. Nonostante l’argomento poco felice, Samantha si è mostrata serena e sorridente. Anche la didascalia che accompagna il video ha lo scopo di tranquillizzare i suoi follower:

“Ora sto bene, dovrò fare una specie di radio terapia ma state tranquilli che non è nulla di grave“.

Forza Samantha Frison!

Sotto il video ci sono tantissimi commenti di supporto e sostegno per Samantha da parte dei follower: “Sei forte Sammy”; “Mi dispiace tanto, noi ci siamo”; “E’ stupendo come tu riesca a parlarne con il sorriso”, le hanno scritto. Non manca, però, qualche polemica. La stessa Samantha, infatti, ha ripreso alcune follower evidentemente più interessate a raggiungere l’ambito primato del “primo commento”. Samantha quindi scrive:

Sì ma raga tutti a scrivere “prima”, “seconda” ecc in un video del genere..”

La positività di Samantha

Al di là delle polemiche è comunque davvero ammirevole come questa diciassettenne stia reagendo con positività ad un evento così spiacevole. Grazie al sostegno della sua famiglia, del fidanzato e degli amici la ragazza ha già superato a dicembre il difficile periodo dell’operazione. Anche in quel caso Samantha si è sempre mostrata sorridente e determinata agli occhi del suo vasto pubblico.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Jody Cecchetto: dopo Ready Music Play, nuovi progetti con Tony IPant’s e RedNose? Ecco il sogno nel cassetto

Nuela

Nuela annuncia “Uova” – Il nuovo singolo in uscita il 6 marzo