in

Samantha Frison ha un nuovo fidanzato, ecco quanti anni hanno di differenza!

Samantha Frison ha trovato un nuovo fidanzato! Ecco chi è, che lavoro fa e quanti anni di differenza hanno loro due!

Samantha Frison ha trovato un nuovo fidanzato. Dopo le delusioni di qualche tempo fa, la tiktoker ha deciso di rimettersi in piedi e di riaprire il proprio cuore a un nuovo ragazzo (oltre che aprire un profilo OnlyFans). Nella vita di Samantha è ormai da tempo entrata una nuova persona, ormai da sette mesi. Ogni tanto ama condividere su Instagram e TikTok qualche informazione in più sul fortunato ragazzo, mostrandolo in tenerissimi video con lei.

Non conosciamo il nome del fidanzato di Samantha Frison, ma sappiamo che è latino-americano, della Repubblica Dominicana, anche se è diventato cittadino americano. Sappiamo inoltre che è un militare dell’esercito statunitense. Non parla italiano, infatti con Samantha parla in inglese e in spagnolo. A proposito della lingua e della cultura, Samantha ha rivelato quanto sia stata fortunata a incontrare un ragazzo come lui:

Posso studiare la sua cultura, provare i suoi piatti tipici, a me interessa davvero tantissimo. Per non parlare di quanto ho imparato bene l’inglese e lo spagnolo. Quando parlo in inglese tutti i madrelingua mi fanno i complimenti perché non si sente che sono italiano.

Il ragazzo è nato nel 1992 e compirà quest’anno 29 anni. Samantha è invece del 2001, perciò ha nove anni in meno rispetto al fidanzato. La differenza di età ha posto qualche ostacolo alla relazione? Samantha Frison ha specificato:

Onestamente anche io all’inizio avevo dei dubbi, anche per il giudizio della gente. Però mi sono sempre sentita abbastanza matura, forse anche il fatto che l’ultimo anno mi ha segnato molto e quindi ho deciso di provare e alla fine non me ne sono pentita. Sto da Dio e la carta d’identità passa in secondo piano.

In bocca al lupo per questa nuova relazione, Samantha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *