in

Samantha Frison aggiorna i fan sulla sua salute: “Felice di tornare a vivere da normale diciottenne”

samantha frison stato di salute

Ormai quasi un anno fa, Samantha Frison aveva dichiarato sui suoi social di doversi sottoporre a cure mediche per la rimozione della tiroide. Da quel momento la creator ha continuato ad aggiornare tutti i follower che la seguono con affetto e poche ore fa è tornata online per annunciare una buona notizia.

Oggi Samantha Frison è infatti andata a fare un’ultima visita durante la quale è stata tranquillizzata dai medici perché il suo corpo ha reagito bene alla terapia.

“Ho avuto un sacco di ansia ma ne è valsa la pena; ora posso tornare a vivere spensieratamente senza dover andare all’ospedale ogni settimana. Sono finalmente libera di vivere come una normale diciottenne”.

Durante una diretta live su Instagram – che ha poi salvato nelle sue IGTV – la giovane creator ha cercato di spiegare al meglio le cure che ha dovuto affrontare.

View this post on Instagram

A post shared by Samantha Frison (@samanthafrison) on

Dopo aver fatto per un mese una dieta a bassissimo tasso di iodio, lo scorso lunedì la ragazza si è sottoposta alla iodioterapia che ci metterà settimane, se non mesi, a uccidere definitivamente tutte le cellule malate. Come è stato spiegato, però, risulta tutto nella norma; non ci sono altri linfonodi né nessuna altra parte del corpo intaccata. È perciò in programma per Samantha Frison un’altra visita tra un paio di mesi ma per ora dovrebbe essere tutto a posto.

“È un po’ difficile esprimere le emozioni che sto provando in questo momento. Sapere – adesso – che finalmente è finita, è la sensazione più bella di questo mondo”.

Queste le parole della creator che ha quindi rallegrato con questa bella notizia tutti i suoi fan. E siamo davvero contenti anche noi!  

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Euphoria Challenge, ecco la spiegazione del nuovo trend di TikTok

Chiara Facchetti fidanzata

Chiara Facchetti si è fidanzata: “Ho una persona speciale al mio fianco”