in

Samantha Frison spiega perché ha bloccato il suo ex Giuseppe Barbuto. Lui intanto…

Pochi se lo ricorderanno, ma Samantha Frison e Giuseppe Barbuto sono stati una coppia tra il 2017 e il 2018. E’ passata una vita, è vero, eppure oggi torniamo a parlarne perché su Instagram Samantha ha risposto a una domanda sul suo ex. “Non provo nessun tipo di odio o rancore nei suoi confronti: sono indifferente come lo sono sempre stata. Semplicemente l’ho bloccato perché non volevo che mi scrivesse più“. E poi, ha aggiunto: “Ero davvero piccola quando stavo con lui. Ora sono più grande e so cosa voglio”.

Quali sono i motivi che hanno portato Samantha Frison a bloccarlo? Eccoli:

“Mi ha scritto un po’ di volte in questi anni. Io non gli ho proprio più scritto da quando l’ho lasciato: io sono così, quando è chiuso è chiuso e ciao. Però mi ha fatto proprio arrabbiare l’ultima volta che mi ha scritto.

L’ultima volta è stata quest’estate, quando mi sono lasciata con il mio ex. Mi ha scritto che gli dispiaceva e ci sta. Poi mi ha riscritto per un TikTok che avevo fatto ma non gli ho nemmeno risposto perché sembrava una presa per il culo il modo con cui mi aveva scritto. Lui si è un po’ arrabbiato perché non gli ho risposto. Dopo la conversazione è andata e l’ho bloccata”.

Intanto, Giuseppe Barbuto ha pubblicato lo scatto con una ragazza che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.

[Foto: archivio Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *