in

Samantha Frison è stata con un calciatore famoso? Tant* non ci credono, lei si arrabbia!

La creator ha sbottato con un video TikTok dopo i commenti che ha letto sulla vicenda

samantha frison calciatore
Samantha Frison e il flirt con un calciatore, lei sbotta su TikTok!

La creator Samantha Frison è stata ospite nella live del Rosso. Durante la diretta il Rosso ha chiesto a Samantha se lei avesse avuto un flirt con un calciatore. Alla risposta affermativa, lo streamer ha domandato chi fosse ma la tiktoker non ha voluto dare troppe informazioni. Principalmente ha rivelato che: non è italiano, gioca in Inghilterra, ha 19 anni e ha giocato agli ultimi Mondiali di Calcio. Tra i vari nomi che sono saltati fuori durante la stream ce ne uno specifico che ha creato tanti dubbi, ovvero quello del 19enne inglese Jude V. W. Bellingham, che è un calciatore centrocampista della Nazionale inglese.

Sono diversi gli spezzoni della stream ricaricati poi su TikTok, tra questi è virale proprio quello in cui si parla del presunto flirt di Samantha. Centinaia i commenti sotto al TikTok in questione, tra chi ricorda che Bellingham è fidanzato e chi dice di non credere a Samantha, possiamo dire che la buona parte di essi sono negativi, come: “Giuro non ci crede manco lei ahahahaha” oppure “Se è vero allora io sono Chiara Ferragni

Il giorno dopo la live Samantha si è sfogata in un TikTok contro i commenti negativi:

Adesso mi sono stancata, ieri ho fatto una live con Il Rosso e fra le varie cose è venuto fuori il nome di un calciatore con cui io mi sarei scritta, oggi sto vedendo su TikTok gente che ripubblica quella clip e raga spiegatemi perché tutti i commenti sono tipo “no, non è vero” “si, neanche lei ci crede”, io mi chiedo, ma voi pensate che la gente famosa non sono esseri umani, tipo che non hanno una vita privata? Pensate che magari io non sia abbastanza bella da scrivermi con lui? Qua le cose sono due, oppure pensate che queste persone non hanno una vita sociale, e poi mi fa ridere il fatto che voi vi basate su un follow di Instagram. Raga, vi svelo un segreto: le cose non funzionano così.

Samantha concludendo ha detto che non le interessa se la gente ci creda o meno, ma ci teneva semplicemente a lanciare questo messaggio. Il video con il quale la creator ha espresso il suo pensiero in merito alla vicenda ha raggiunto oltre 1.2 milioni di persone, e ben 1200 commenti, tra questi in molt* hanno continuato a ironizzare sul flirt di Samantha Frison con il calciatore con frasi del tipo: “confermo sono il figlio di Bellingham“. Neanche un paio di settimane fa la creator aveva parlato di un altro flirto, una frequentazione con un noto rapper. Voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram, TikTok]