in

Samantha Frison è tornata con l’ex fidanzato? Spunta un video su TikTok in cui sono di nuovo insieme!

Ieri, sul suo profilo TikTok, Samantha Frison ha postato un video che farebbe pensare ad un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato.

Samantha Frison
Samantha Frison

La giornata di San Valentino è stata indubbiamente ricca di colpi di scena. Tra le notizie che più di tutti hanno lasciato senza parole il mondo del web c’è stata quella del possibile ritorno di fiamma di Samantha Frison e il suo ex fidanzato.

Samantha aveva reso pubblico il loro fidanzamento circa 10 mesi fa, 7 mesi dopo l’inizio della loro relazione. In quel periodo la creator non aveva dato molte informazioni personali relative a chi fosse il suo nuovo fidanzato. Ad oggi, sappiamo solo che il ragazzo è un militare dell’esercito statunitense di origini latino-americane, precisamente della Repubblica Dominicana.

La giovane creator ha deciso di rendere nota fin da subito la differenza d’età tra i due. Lui infatti è nato nel 1992 mentre lei nel 2001. 

Qualche mese dopo l’annuncio della sua relazione, la 20enne ha pubblicato alcune frasi che lasciavano intendere ad una fine della storia tra lei e il fidanzato. Lei stessa aveva scritto: “A volte si lascia una persona per ritrovare se stessi“. Nelle settimane successive alla rottura, la star di TikTok aveva ribadito più volte di essere single e felice, mettendo quindi in chiaro che nel suo cuore non c’era spazio per nessuno. 

Ieri, proprio nella giornata di San Valentino, la Frison ha postato direttamente dal suo profilo TikTok un video in cui compare un ragazzo. Seppur anche solo per un istante, il suo volto è facilmente riconoscibile: si tratta proprio del suo ex fidanzato. A togliere ogni possibile dubbio è stata la giovane influencer. Lei stessa nel video ha detto: “Ragazzi è la regola numero uno. Non tornate mai con il vostro ex”.

Insomma, sembra proprio che lei questa regola non l’abbia rispettata, ma sembra davvero abbia ritrovato l’amore! Voi che dite? Samantha Frison è di nuovo fidanzata?!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.