Samantha Frison, una fra le più apprezzate giovani TikToker italiane, ha raccontato via Instagram Stories una brutta vicenda di cui è stata, suo malgrado, protagonista.
Qualche giorno fa, mentre si divertiva in discoteca, un ragazzo si è avvicinato a Samantha Frison chiedendole se le potesse offrire da bere. Il tentativo di approccio è però finito malissimo, visto che il ragazzo si è fregato da solo, lasciando intendere di avere pronto un drink “condito” con la droga dello stupro.
Secondo quanto raccontato dalla ragazza, il giovane era infatti pronto a drogare il cocktail di Samantha, che per fortuna si è resa subito conto delle sue pessime intenzioni.
Ecco come Samantha Frison ha raccontato il fattaccio:
uno scemo ieri ha provato a drogarmi il drink. Viene li e mi fa “Posso offriti un drink?”. Gli dico “Ok”. Stavo andando con lui a prenderlo e lui mi dice no, no stai qua vado io al bar a prenderlo. Già li io ero tipo “Ok, non lo bevo neanche lo butto via appena me lo da”. Prima di darmi il drink mi dice “Sei ubriaca riesci a reggerlo?”. Mi ha chiesto dieci volte se riuscivo a berlo e a reggerlo e mi fa “Vabbè, bevine poco”. E io lì ho pensato che ci fosse qualcosa che non andasse. Allora lo prendo, faccio per dargliene, per fargli fare un sorso ma lui non voleva berlo. Allora ho girato l’angolo e l’ho buttato nel cestino. Io sono sotto shock non mi era mai successa una cosa del genere!
Qui sotto il video racconto della webstar.