Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La fidanzata di Samantha Frison è sua... cugina?! Ecco l'assurdo racconto!

Samantha Frison cugina fidanzata
Ma la fidanzata di Samantha Frison è davvero sua cugina? Ecco cosa le due ragazze hanno scoperto e che legame hanno!

Samantha Frison ha raccontato una storia davvero incredibile su TikTok. Come ben sappiamo, la creator, è fidanzata da quasi un anno con una ragazza di nome Agatha. Apparentemente, le due avrebbero scoperto di essere… cugine! Scopriamo insieme come.

La TikToker ha raccontato di aver origini portoricane, mentre, la fidanzata Agatha, ha anche origini italiane. “Quando io e lei ci siamo conosciute a Portorico, avevamo una connessione davvero speciale, che non ho mai avuto con nessun altro“.

Ma come hanno scoperto di essere cugine? Samantha ha spiegato che un giorno, mentre erano in vacanza con la mamma di Agatha, ha chiamato sua madre con Facetime. “Le due mamme si sono viste al telefono, e la madre di Agatha è entrata in uno stato di shock. Si sono rese conto che hanno un legame familiare, oltre ad avere lo stesso cognome. Io e Agatha ci siamo chieste se dovessimo lasciarci, dato che siamo cugine. E’ molto raro, ma siamo innamorate“.

In seguito, hanno deciso di chiarire meglio il loro legame di parentela, specificando di essere cugine di terzo grado. Ciò è dovuto all’emigrazione di italiani, a causa della guerra, in paesi latinoamericani a inizio 1900. E voi siete stupit*? Vi aspettavate che Agatha e Samantha Frison fossero cugine?

[Foto: TikTok]