Samantha Frison sta viaggiando molto per lavoro e visitando numerosi Paesi del mondo. Ciò nonostante non ha smesso di allenarsi e di raccontarlo sui social. Oggi sulle Storie Instagram la creator ha deciso di rispondere a tono a chi ha commentato in malo modo il suo sgarro: un gelato mangiato sul letto. Nel commento si legge:
Certo che se prima ti alleni e a quanto hai fatto vedere, anche male, ti alleni perché ti “distrai sempre” e poi ti butti sul letto a mangiare il gelato, allora sì, sarà stato utilissimo allenarsi!
Samantha Frison prima ha risposto: “Ogni persona si allena con un obbiettivo diverso. Ciò che hai scritto è una grandissima mancanza di rispetto“, poi ha pubblicato un breve video di lei in palestra e ha scritto: “Almeno io sono in palestra e non seduta sul divano a criticare gli altri“.
Successivamente la tiktoker è tornata sull’argomento per mandare un messaggio di body positivity: “Ragazze, non ascoltate la gente così! Da quando mi alleno, mangio 4 volte tanto, ma è normalissimo. Che poi ogni persona è bella a modo suo, fanculo gli standard“.
Non è necessario cercare di cambiare se stessi in base agli standard, ciò che è fondamentale è sentirsi bene col proprio corpo. Ognuno, come ci suggerisce lei, è bello a modo suo. Questa è l’unica cosa che conta.
[FOTO: Instagram]