in

“Ti alleni, poi ti butti sul letto a mangiare il gelato”: Samantha Frison risponde con un messaggio di body positivity!

Samantha ha risposto alle critiche sulla sua alimentazione mandando un messaggio di body positivity.

Samantha Frison critica per allenamento

Samantha Frison sta viaggiando molto per lavoro e visitando numerosi Paesi del mondo. Ciò nonostante non ha smesso di allenarsi e di raccontarlo sui social. Oggi sulle Storie Instagram la creator ha deciso di rispondere a tono a chi ha commentato in malo modo il suo sgarro: un gelato mangiato sul letto. Nel commento si legge:

Certo che se prima ti alleni e a quanto hai fatto vedere, anche male, ti alleni perché ti “distrai sempre” e poi ti butti sul letto a mangiare il gelato, allora sì, sarà stato utilissimo allenarsi!

Samantha Frison prima ha risposto: “Ogni persona si allena con un obbiettivo diverso. Ciò che hai scritto è una grandissima mancanza di rispetto“, poi ha pubblicato un breve video di lei in palestra e ha scritto: “Almeno io sono in palestra e non seduta sul divano a criticare gli altri“.

Successivamente la tiktoker è tornata sull’argomento per mandare un messaggio di body positivity: “Ragazze, non ascoltate la gente così! Da quando mi alleno, mangio 4 volte tanto, ma è normalissimo. Che poi ogni persona è bella a modo suo, fanculo gli standard“.

Samantha Frison risposta
Samantha Frison risposta

Non è necessario cercare di cambiare se stessi in base agli standard, ciò che è fondamentale è sentirsi bene col proprio corpo. Ognuno, come ci suggerisce lei, è bello a modo suo. Questa è l’unica cosa che conta.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.