Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

''Non sembra lei'': Samantha Frison risponde a chi dice che si trucca troppo!

Samantha Frison critiche make-up
Samantha Frison risponde a chi la critica per il troppo make-up indossato. Ecco cosa ha detto la creator a riguardo!

Samantha Frison ha sempre espresso sui social la sua grande passione per il make-up, mostrandoci, fin da quando è piccola, dei fantastici look. Tuttavia, alcun* hater sembrano non gradire particolarmente e non apprezzare quanto e come la creator si trucchi. Vediamo insieme come ha risposto Samantha a queste critiche.

La tiktoker ha risposto al seguente commento su TikTok: ”Si è messa talmente tanto trucco che non sembra lei”. La ragazza è partita con il dire che, al momento del video, non era particolarmente truccata: ”Sono truccata normalissima”. In seguito Samantha ha spiegato che, se anche fosse truccata troppo, non ci sarebbe nessun problema: ”Cosa ti cambia se mi voglio truccare tanto o poco?”. Infine ha commentato dicendo che ritiene questo tipo di commenti inutili dato che portano poco valore alla piattaforma e alla sua community.

Samantha Frison non è certamente la prima creator che subisce delle critiche da parte della community social in merito alla quantità di trucco utilizzato. Ricordiamo la polemica di Zalivio alla quale diverse influencer, tra cui Anna Ciati e Rosalba, avevano replicato cercando di sottolineare un messaggio importantissimo: ognun* può indossare quanto make-up vuole. Ciò che conta davvero, alla fine, è stare bene con se stess*!

[Foto: TikTok]