in

Samantha Frison, come sta? Parla lei: “Dovrò sottopormi ad una nuova terapia”

Samantha Frison torna a parlare del proprio stato di salute. Già in passato ci siamo occupati di questo argomento, sin da quando la creator ha deciso di informare i propri seguaci di doversi sottoporre alle cure dei medici per la rimozione della tiroide. Era il dicembre 2019, e vi abbiamo continuato ad informare passo passo.

A distanza di alcuni mesi, Samantha Frison è dovuta ricorrere ad una nuova operazione per rimuovere due linfonodi. In un video caricato un paio di giorni fa su TikTok, la ragazza ha rivelato che entrambi sono risultati maligni, con presenza di tumore. Subito ricoverata all’ospedale di Padova specializzato in oncologia, Samantha Frison ha voluto rendere partecipi i propri fan (ormai più di 2.2 milioni!) di ciò che dovrà affrontare nelle prossime settimane:

Mi hanno prescritto una terapia, la iodioterapia, che farò a fine agosto. In realtà sono molto felice che me la facciano fare perché stavano aspettando conferma che avessi bisogno di questa terapia. È una cosa pesante, non vogliono farla a caso. Però sono felice!

Le ultime parole, “sono felice“, hanno risvegliato qualche lacrima di commozione tra i sostenitori di Samantha, che nei commenti ne hanno sottolineato la tenacia, il coraggio e l’ottimismo. “Le hanno detto che ha un tumore e che dovrà fare una terapia e reagisce così, lei è veramente fortissima, la ammiro e mi commuovo”, scrive Chiara, a cui si è unito un coro di supporto di oltre 1200 like. Forza Samantha, anche noi siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *