in

Samantha Frison torna a parlare della malattia: “Sta ai dottori decidere se operarmi” – ecco come sta

Come sta Samantha Frison? La creator ha aggiornato sulle sue condizioni di salute a due anni di distanza dall’operazione per un tumore maligno.

Samantha Frison
Samantha Frison

Samantha Frison è torna a parlare del suo stato di salute, dopo mesi in cui, fortunatamente, non aveva dovuto comunicare nuove notizie. La creator, che nove mesi fa aveva annunciato di doversi operare di nuovo, ieri ha pubblicato un video su TikTok con gli ultimi aggiornamenti. Purtroppo non sono belle novità. Nella clip ha raccontato:

Comunque ho fatto la TAC due settimane fa, ma non ho detto niente sui social. Mi avevano già detto che dovevano rioperarmi essendo ancora malata. La TAC non sembra male. Metastasi in alcuni punti del collo/gola, ma già lo sapevo. Ora sta ai dottori decidere se operarmi, fare terapie o cos’altro. Ho tenuto tutto privato per non allarmare nessuno. Anche se è stato un po’ difficile. Ho passato momenti molti duri ricevendo queste brutte notizie. Questo non mi ha fermata e ho continuato a viaggiare e vivere la mia vita normalmente, nascondendo tutte le visite. Ho fatto altri aghi aspirati e questa TAC che è stata abbastanza dolorosa.

@samanthafrison

ecco gli ultimi aggiornamenti… mgari non era cio che vi aspettavate

Samantha Frison torna a parlare della malattia: “Non ho ricevuto belle notizie dai dottori” – ecco come sta

Samantha Frison
Samantha Frison

Articolo 27 novembre 2020 – Samantha Frison torna a parlare della sua salute. La ragazza non ha mai fatto mistero della sua malattia e ha sempre aggiornato costantemente i propri follower sul suo stato. Circa tre mesi fa, l’influencer da oltre 2.3 milioni aveva rivelato di essere migliorata dopo essersi sottoposta a una dieta a basso tasso di iodio e ad alcune terapie specifiche.

Oggi, a distanza di qualche tempo, la ragazza è tornata su TikTok, duettando con un video di sé stessa, registrato quando si trovava in ospedale. “La battaglia non finisce qui“, ha rivelato nel filmato, apparendo piuttosto giù di morale. Successivamente, Samantha Frison ha ripreso il discorso sulle sue Storie di Instagram. Ecco cos’ha rivelato:

Scusate la mia inattività, non sono stata molto bene in questi giorni, non ho ricevuto proprio bellissime notizie dai dottori. Siamo sempre positivi, come sempre, forza e si va avanti. Dovrò fare tante visite, però sto bene, tranquilli. Fatemi sapere come vi sta andando a voi. Ho appena fatto le analisi del sangue e dovrò farne altre nelle prossime settimane, vi terrò aggiornati.

Samantha Frison, che proprio lo scorso dicembre era stata operata per l’asportazione della tiroide e di alcuni linfonodi, dovrà quindi di nuovo farsi forza per combattere questa nuova lotta. Ha già dimostrato in passato di potercela fare, senza mai perdere il sorriso, e siamo certi che anche questa volta non sarà da meno. Come noi, i tanti seguaci che su TikTok si sono spesi per dimostrare vicinanza e affetto dalla ragazza, che da tanti anni tiene compagnia a migliaia di persone. Forza Sam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.