in

Samantha Frison svela di essere bisessuale su TikTok – ecco il video

Vicentina, classe 2001, Samantha Frison è una delle ragazze italiane più amate su TikTok con 2 milioni di followers al seguito. Oggi parliamo di lei perché poco tempo fa Samantha ha pubblicato un video su TikTok dove ha finalmente svelato un suo lato della sua personalità ai suoi followers.

Lo ha fatto nella maniera più semplice possibile, senza frasi a effetto o frasi troppo dirette. Semplicemente ha mostrato i colori della “bandiera dell’orgoglio bisessuale” e ha fatto capire come molto spesso abbia esibito quei colori con orgoglio, senza che i suoi fan se ne accorgessero. “Nessuno ci è mai arrivato lol“, ha scritto a corredo del video, che è stato visto quasi 1 milione di volte.

Samantha Frison e il coming out: la reazione dei fan

L’annuncio è stato accolto con grande normalità da parte dei suoi seguaci. “Benvenuta nel club“, le scrivono. Ma anche: “Fiera di te“, “Ok, posso finalmente dirti che sei la mia crush“, “Raga non è che sta diventando una moda, è che finalmente iniziamo a sentirci sicuri di uscire dall’armadio“.

La verità, però, è che Samantha Frison non ha mai nascosto la sua bisessualità. Già un anno fa aveva risposto a una domanda di una followers così:

“È un argomento delicato. Nessuno è etero, lesbica o bisex, siamo tutte persone uguali a cui magari può piacere una ragazza o un ragazzo. Magari fino a vent’anni ti piacciono le ragazze e poi cambi idea. Non dobbiamo essere categorizzati”.

Brava Samantha! Love is love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *