in

Samantha Frison si commuove su Instagram: “Ho adottato un bimbo a distanza, anche grazie ad OnlyFans”

Samantha Frison
Samantha Frison

Samantha Frison diventa “mamma”. Nessuna gravidanza per la giovane influencer, che ha da poco ritrovato l’amore, ma un bimbo adottato a distanza. A rivelarlo è stata lei stessa, nelle sue Storie su Instagram, apparendo molto emozionata per questa nuova avventura. Ecco le parole con cui ha Samantha ha rivelato di avere firmato le pratiche per il sostegno a distanza di un bambino:

Ho una bellissima notizia, sono un po’ emozionata. Ho adottato finalmente un bimbo a distanza, era da un po’ che volevo farlo. Fra un po’ di giorno mi arriveranno le foto, le informazioni sulla sua vita, dove vive.

Samantha Frison ha rivelato che ad aver determinato la scelta di aiutare da lontano economicamente un bambino è stata anche la sua nuova occupazione. Da alcune settimane, infatti, la creator ha aperto un profilo privato su OnlyFans, su cui carica contenuti esclusivi a pagamento per i follower più affezionati:

Non che prima non me lo potessi permettere, ma questa nuova fonte di guadagno che mi sta dando OnlyFans è stata la spinta finale a convincermi. Anche per questo penso sia bellissimo, è come se questo bimbo fosse di tutti noi. Tanti hanno contribuito all’adozione.

Il solo rivelare l’inizio di questo nuovo cammino al proprio pubblico ha fatto scoppiare in lacrime Samantha Frison. Lei, che seppur giovanissima ha già provato sulla propria pelle tanti dolori, ha forse capito quale sia la chiave per felicità:

Mi sta venendo da piangere, io adoro. Penso che la cosa più bella nella vita sia fare felice gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *