in

Samantha Frison svela perché è single e che tipo di ragazzo vorrebbe – ecco cos’ha detto

L’influencer Samantha Frison svela il motivo perché non ha alcun ragazzo al proprio fianco: “Ho beccato solo delusioni, voglio cose vere”

Samantha Frison è ormai single da qualche tempo. Vi avevamo dato noi notizia in passato che, dopo aver sperimentato relazioni davvero turbolente, la creator aveva deciso di mettere un punto alle storie poco serie. In diretta da Dubai, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, tra tuffi nell’oceano e selfie in barca, Samantha ha rivelato su Instagram il motivo per cui non riesce a trovare un ragazzo all’altezza:

Non mi comprerai con i tuoi soldi o le tue macchine, mi piacciono i ragazzi che non hanno un euro, lasciate che io sia la vostra “sugar mama”. Non forzerò la mia importanza nella vita di qualcuno. Le azioni parlano più forte di quelle cavolo di parole. Tutto ciò che ottengo sono solo delusioni, anche uomini adulti provano sempre a giocarci, sono veramente piena di questa mer*a.

Insomma, Samantha Frison ha fatto capire chiaramente che alcune persone avrebbero cercato di approfittarsi di passato della sua buona fede, dimostrando l’affetto non con i sentimenti, ma con regali e beni materiali. Non è questo quello che interessa la creator, vicina al milione di follower su Instagram, che pretende giustamente rispetto per la sua persona e che non cambierà mai per adeguarsi agli altri:

Ecco il motivo per cui sono single. Nessuno è pronto a impegnarsi e ad essere serio senza giocare come se fossimo ancora al liceo. E anche se provo a costruire un’amicizia, hanno sempre un secondo fine nelle loro menti sporche. Trattate le donne con rispetto! “Lascia che ti compri questo e quest’altro”, nah, non mi interessa. Voglio persone reali, cose reali, sentimenti veri. Non cambierò mai i miei valori, che sono la cosa più importante che ho!

Come non essere d’accordo con Samantha Frison?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.