in

Sam e Wendy: tutte le curiosità sulla coppia italoinglese più famosa del web

Sam e Wendy con cucciolino
Sam e Wendy sono una giovane coppia di Tik Toker italoinglesi

Sam e Wendy, più di 175.000 follower su TikTok, sono una delle coppie più seguite del web. Lei italiana, di Padova, lui inglese ma con una viscerale passione per il nostro paese. Si sono conosciuti all’università ed ora vivono in Inghilterra insieme ad il loro cagnolino Juan Pablo.

Durante il primo lockdown, non sapendo come passare il tempo, cominciano a pubblicare video divertenti e sfide linguistiche. L’intento principale era quello di spronare Sam ad imparare l’italiano che, bisogna ammetterlo, è una lingua piuttosto complicata.

Così gli utenti hanno cominciato ad appassionarsi all’ardua impresa di Sam a volte motivandolo, a volte ridendo con lui degli errori più eclatanti.

Alcuni strafalcioni sono entrati ormai nel lessico quotidiano della community creatasi intorno alla coppia: marcocchedì invece di mercoledì, regazzi al posto di ragazzi, io fidanzata per la mia fidanzata.

Il segreto del successo di Sam e Wendy

Il segreto del loro successo sembra risedere nell’assoluta spontaneità. I contenuti non sembrano mai preparati e l’impressione è che i due ragazzi si mostrano ai tanti follower esattamente per quello che sono: complici ed innamorati.

Oltre ai social, un’altra passione che accomuna Sam e Wendy è la musica. Infatti, uno dei format più divertenti sul loro profilo è quello in cui Sam prova a cantare hit pop italiane, spesso cambiando tutte le parole!

Di un cantante, però, Sam non sembra sbagliare una nota. Pare infatti che Irama sia particolarmente apprezzato anche fuori dai confini nazionali!

Ma se è vero che la coppia oggi appare disinvolta e sciolta davanti la telecamera, non è sempre stato così. In effetti sembrerebbe che durante il loro primo appuntamento, i due abbiano dovuto disdire la prenotazione al ristorante perché incapaci di mangiare a causa del troppo nervosismo!

La timidezza sembra ormai essere un ricordo lontano ma dai loro video traspare ancora un amore sincero. Il loro successo è bell’esempio di come i contenuti leggeri, divertenti e di qualità sono sempre vincenti.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *